[Consiglio acquisto] Plasma almeno 55" prezzo sotto i 1200
Salve ragazzi! Mi affido a voi perchè so che siete molto piu preparati di me in materia, visto che è il primo acquisto di questo calibro che faccio!
Innanzi tutto scusate se posto questa domanda, ma non ho trovato nulla sul forum che rispondesse in maniera dettagliata alle mie esigenze anche prechè sono un novellino in materia e quindi descrizioni molto tecniche ancora non le capisco! :cry:
Allora veniamo al dunque, mi servirebbe una TV FULL HD almeno 55" plasma (perche LED mi verrebbe a costare troppo visto la disponibilità limitata di fondi :p ), ecco le caratteristiche che prediligo:
- FULL HD (è scontato ma lo scrivo per sicurezza)
- ingresso usb per vedere contenuti multimediali direttamente da archivi USB e magari anche per registrare
- Uso principale: TV (digitale terrestre), FILM 720p 1080p (tramite porta usb) Giochi PC (sporadicamente)
- Distanza di visione 4m all'incirca
- Mi piacciono le immagini fluide e non scattose
- il Nero deve essere abbastanza NERO e colori naturali non sparati
- Reperibile in vari negozi
Prezzo meno si 1200€, se ho sbagliato qualcosa o pretendo troppo ditemi! Grazie in anticipo!