Marantz SR12S1 > Mi conviene?
Buonasera!
Mi sto piano piano avvicinando al mondo del multichannel e sono alla ricerca del mio primo sintoamplificatore; andrebbe a collaborare con un lettore BD Sony BDP-S370, due frontali B&W DM 602 e un centrale Klipsch Synergy C1 (e a breve un sub).
La fascia di prezzo in cui volevo rimanere sarebbe stata di ca 500€, ma gironzolando dalle mie parti ho scoperto che spendendo poco di più :eek: potrei portarmi a casa sua maestà Marantz SR12S1; il negozio vuole liberarsi dei fondi magazzino e tra le poche cose rimaste c'è questo Marantz a prezzo stracciato.
Ho dato un'occhiata alle specifiche, mi sembra di tutto rispetto ma evidentemente (data l'età del prodotto, 2004) non compare la codifica TrueHD, non ha l'upscaling etc.
Ora la mia domanda è questa: secondo voi conviene? Cioè le qualità del prodotto escluse le codifiche dell'ultimissima generazione valgono comunque la spesa? Oppure (per dire) guardare un BD senza TrueHD è un'eresia? Scusate la domandona da vero ignorante :D ma mi sarebbe di grande aiuto il vostro punto di vista!
Grazie!