Trailer "The Bourne Supremacy" WM9
Ecco una ottima dimostrazione di come il WM9 possa garantire risultati veramante interessanti con ottimi master video:
http://www.thebournesupremacy.com/tr..._trailer2.html
io credo che se i master dei titoli che usciranno saranno all'atezza , il WM9 potrà regalarci sicuramente una marcia in piu' rispetto ai nostri DVD Pal ............aspettando i Blu Ray!
Credo comunque (piu' che altro spero)che la decisione di mettere sul mercato da subito un certo numero di titoli (si parla di 5 in Italia da qui' a Natale)da parte di Microsoft ,accelleri anche i piani di Blu Ray e HD DVD ,espero soprattutto che anch'essi decidano sin da subito di accontentare l'intero mercato mondiale e nn di pensare solo a Usa Canada e Japp!
Saluti
Hal
Re: Trailer "The Bourne Supremacy" WM9
Citazione:
hal-9000 ha scritto:
Ecco una ottima dimostrazione di come il WM9 possa garantire risultati veramante interessanti con ottimi master video:
http://www.thebournesupremacy.com/tr..._trailer2.html
io credo che se i master dei titoli che usciranno saranno all'atezza il WM9 potrà regalarci sicuramnte una marcia in piu' rispetto ai nostri DVD Pal ............aspettando i Blu Ray!
Credo comunque (piu' che altro spero)che la decisione di mettere sul mercato da subito un certo numero di titoli (si parla di 5 in Italia da qui' a Natale)da parte di Microsoft ,accelleri anche i piani di Blu Ray e HD DVD ,espero soprattutto che anch'essi decidano sin da subito di accontentare l'intero mercato mondiale e nn di pensare solo a Usa Canada e Japp!
Saluti
Hal
Se lo potessi vedere credo che mi piacerebbe molto! :D :D
Ma con "la carretta" di PC che ho a casa (per il momento :cool: ) non posso ambire a tanto.
Io non sarei così impaziente di avere un Blu Ray a casa .... in effetti usa "solo" una codifica MPeg2 , non ha audio digitale "più incisivo" di un DVD standard ... e per essere goduto al 100% prevede una catena video da paura (per prestazioni e costo) ....
non è che magari ci stiamo aspettando troppo dal nuovo media??
Super IMHO !!!:p
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Trailer "The Bourne Supremacy" WM9
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Io non sarei così impaziente di avere un Blu Ray a casa .... in effetti usa "solo" una codifica MPeg2 , non ha audio digitale "più incisivo" di un DVD standard ... e per essere goduto al 100% prevede una catena video da paura (per prestazioni e costo) ....
Beh comunque la differenza tra un dvd Pal e l'HD si apprezza anche su videoproiettori con una semplice 1024x576... Non trovi? ;)
Re: Re: Re: Trailer "The Bourne Supremacy" WM9
Citazione:
Leru76 ha scritto:
Beh comunque la differenza tra un dvd Pal e l'HD si apprezza anche su videoproiettori con una semplice 1024x576... Non trovi? ;)
il PAL fa talmente schifo che qualsiasi cosa meglio si apprezza dovunque!:D :p
Imho una volta che si ha un 1280x720 o meglio ancora un 1920x1080p si è a posto per schermi casalinghi.
Certo che vedendo cosa spara fuori Sony col nuovo Qualia (non il 2K, il 4K:eek: )...
Re: Re: Re: Trailer "The Bourne Supremacy" WM9
Citazione:
Leru76 ha scritto:
il problema di quelle matrici è la capacità di calcolo del controller della matrice stessa ....
se vai a 720p non ci sono grossi problemi, ma se intendi utilizzare un 1080i (ammesso e non concesso che poi davvero si possano apprezzare le differenze a schermo con queste matrici) sei così "tirato" che ti basta un colpetto di keystone per far crashare tutto ... e non è mai una bella cosa! ;)
Per vedere un 1080i serve almeno un HD2+ ... in attesa degli 1080p nativi.... questo per questioni di stress dell'elettronica soprattutto .... IMHO (ma non troppo :D )!
Mandi!