Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/co...gine_6198.html
La divisione europea della Blu-ray Disc Association ha pubblicato sul proprio blog una prima immagine dell'attesissimo cofanetto Blu-ray della saga di Guerre Stellari. Ricordiamo che l'uscita nei negozi è prevista per metà settembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Anche io, ma per adesso (..quasi), godiamoci Star Wars il Blu Ray ;)
Veramente bello il cofanetto :cool:
-
Ho il rigolino di bava che mi scende dalla bocca...... :sbav:
-
Molto carino.
Quello italiano e' uguale?
-
Toh, guarda...è identico a quello che HO GIA' sul mio scaffale! ;) ;) ;)
-
Roy.. com'è a livello video ? merita rispetto ai rimasterizzati in dvd che hanno fatto qualche anno fa ?..
io ho i "primi" 3 in DVD e gli altri in BD -.- (se non ricordo male..) ma il cofanetto.. se merita.. regalo gli altri a qualche parente :-D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Notturnia
e gli altri in BD -.- (se non ricordo male..)
di grazia, come siete venuti in possesso di tale materiale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Notturnia
Roy.. com'è a livello video ? :-D
[QUOTE=come siete venuti in possesso [/QUOTE]
Le tre ;) ;) ;) e il maiuscolo su HO GIA' volevano semplicemente dire che, anche se il cofanetto non è ancora uscito (data prevista, settembre 2011) è come se lo avessi perchè sono certo al 101% di comprarlo.
La mia era solo una battuta....scusate se ho creato scompiglio!
:asd: :asd: :asd:
-
sob mi hai ucciso rob -.-
aspetterò :-D
-
ALAAARM!
non è la versione definitiva della copertina
http://thedigitalbits.com/#mytwocents
-
Gia' prenotato su Amazon.it mesi fa, è mio appena esce!
-
Ma... il cofanetto coi tre "giusti".... :confused: Se pensano di propinarmi l'esalogìa :mad:
Ciao!
Marco
-
Penso escano tutti e sei nel cofano...poi non so se escono anche singolarmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Ma... il cofanetto coi tre "giusti"
Sono previsti tre diversi cofanetti: la trilogia "classica" con gli episodi IV, V e VI, poi uno dedicato alla trilogia "prequel" con gli episodi I, II e III ed infine uno che comprende l'intera esalogia.
I primi due sono composti da quattro blu-ray di cui uno di soli extra e i tre rispettivi film, mentre il cofanetto dell'esalogia sarà composto da nove blu-ray ovvero quelli presenti nei due cofanetti delle trilogie più un ulteriore disco di contenuti speciali.
fonte: intervista al vice-presidente marketing della Fox da parte di bluray.com di cui potete averne notizia, se non masticate l'inglese, anche sull'italianissimo dvdweb.it