420con lenti HD-Modifica Def.Board e fuoco elettrico.
Dopo innumerevoli sedute comparative tra sim420 con e senza lenti hd e fiumi di opinioni con gli amici qui sul forum, dove mi vedevano sempre perplesso sulle reali migliorie apportate dalle lenti hd sul mitico tritubino, in rapporto all'investimento necessario per l'aquisto delle su dette nuove, et voila!! Mi sono deciso, breve ricerchina e l'ho prese. Terna di fiammanti Hd145 uspl, usate ma come nuove a 370 dollarazzi. Eccomi al dunque, ho fatto subito una prova sul tubo blu che tipicamente risente maggiormente del cambio lenti, tolgo la tac4 di cui conosco bene la resa su tale colore e monto su l'hd145, accendo pattern .... fuoco centrale e periferico e....... piccola delusione.... come le mie precedenti impressioni in altre occasioni. La differenza rispetto a prima è veramente minima non si ottiene certo la definizione che ho su rosso e verde con le tac 4 ancora montate.
Mi chiedo ora, possessori di 420, la vostra soddisfazione dal cambio lenti non è data dal fatto che avete anche ritoccato il fuoco elettrico? Se si come vi siete comportati poi con colorimetria e regolazioni varie?
Ovviamente ancora devo montare le altre lenti e tarare tutto a puntino come prima, ma come inizio....
Ciao:rolleyes: