Visualizzazione Stampabile
-
ND Stazzatleta
Estratto di OT dalla discusiione del MDL Theater
E' stato fatto un ottimo lavoro, dalle foto che ho visto, però la scelta dei diffusori mi lascia perplesso e sulla qualità del suono. Non so le tue aspettative ma non credo sia un impianto di qualità e penso che i finali e il sintoamplificatore sia un pò sprecato... P.S.= ma come hai fatto a riempire 50TB di hard disk..., evidentemente inserisci le iso dei film senza compressione, e molti blu ray, altrimenti la vedo dura...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
E tu ki minkia 6? :D:D:D
uno che di diffusori penso proprio ne capisca molto più di voi visto la scelta dei componenti che avete usato. ripeto, ottimo lavoro ma dai componenti è più scena che il risultato finale del suono. un sistema audio di eccellente qualità non si fa con diffusori della Ciare o Rcf. Non so se hai mai sentito diffusori tipo microprecision, scanspeak, dynaudio, focal... provali e poi capisci cosa intendo. anche la scelta di woofer da così tanti pollici è sbagliata, sono troppo lenti. ripeto i componenti che hai nello scaffale sono buoni ma i diffusori lasciamo stare... poi se non sai accettare le critiche ma solo complimenti da gente poco esperta è un altro discorso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da teoss7
uno che di diffusori penso proprio ne capisca molto più di voi
:eek: :eek: :eek: :eek:
:D
-
Citazione:
un sistema audio di eccellente qualità non si fa con diffusori della Ciare o Rcf.
:D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
E tu ki minkia 6?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
poi se non sai accettare le critiche ma solo complimenti da gente poco esperta è un altro discorso...
no no aspetta... mi inchino alla tua esperienza ci mancherebbe e ti ringrazio per le dritte che mi hai dato.
Buttero' tutto e ricomincero' da capo ok? Ma non metterla sul personale... non devo misurarmi con nessuno ok?
Grazie per il tuo prezioso intervento
Ciao
-
ma dai, è un pesce d'aprile sicuro! :asd: :asd:
forza, chi sei espertone di diffusori? :D
-
A parte la prima frase che è tutta un programma... :D
In Primis, non credo che l'intenzione di chi ha un sistema del genere è ascoltare musica liquida o vinili a volume moderato...
In secundis, de Gustibus non disputandum est.
Se è un pesce chi l'ha fatto è un genio ! !
-
e aggiungerei.... che Accozzaglia sarebbe altrimenti?
:D
-
ma io non voglio offendere nessuno, ti ho fatto i complimenti sul lavoro svolto e degli oggetti di buona qualità che hai sulla scaffale, ma nei tuoi commenti iniziali leggo "Il risultato acustico e’ eccellente.", beh scusa ma se il tuo è eccellente non credo abbia ascoltato molti impianti di qualità... poi ripeto non so come lo usi ma da quanto vedo dalle foto mi sembra per vedere i film e utilizzo home theatre quindi a mio parere i diffusori non sono idonei a questo tipo di impianto... tutto qui. P.S. = per quello che mi ha citato sul fatto che ho detto che i Ciare e RCF non sono diffusori di qualità beh se pensate che lo siano, allora c'è poco da dire, se volete vi metto a confronto i vostri Ciare con dei miei diffusori e poi capite cosa intendo per qualità... Non voglio fare il sapientone voglio solo dire la mia poi ognuno fa come vuole con il suo impianto.
-
Citazione:
ma se il tuo è eccellente non credo abbia ascoltato molti impianti di qualità...
Non ci credo...:D
-
Quoto in toto Teoss7
ciare e rcf fanno davvero pena :cool:
-
Citazione:
Non so se hai mai sentito diffusori tipo ..., scanspeak, ... provali e poi capisci cosa intendo.
Guarda la mia firma :sborone:
Io sono uno di quelli autorizzato a parlare :D
Citazione:
anche la scelta di woofer da così tanti pollici è sbagliata, sono troppo lenti.
:wtf:
Questo poteva essere vero 30 anni fà ;)
-
Citazione:
Non voglio fare il sapientone
allora dovresti porti in modo diverso, non venire a dire che una cosa è scarsa senza manco averla sentita, citando marche e componenti. ;)
Da esperto quale sei, saprai sicuramente che si può far suonare benissimo un componente ciare e far suonare malissimo un dynaudio.. o sbaglio?