[Taranto] SONY KDL-Z5500 52" Full HD 200 Hz + SONY BDP-S360
Prodotti in vendita: TV LCD 52" e Lettore Blu-Ray
Il Tv è coperto da Garanzia Ufficiale Sony estesa a 4 anni, nessun graffio, nessuna ammaccatura, tenuto maniacalmente, è praticamente immacolato! Ha poche ore di utilizzo perchè si trova in salotto e viene utilizzato solamente per vedere le partite e qualche film in Blu-Ray. E' completo di tutto quello che è previsto nella confezione, compreso l'imballo originale. Inutile sottolineare le infinite caratteristiche e funzioni di questo TV Top Level di Sony, (basta visitare il sito). A malincuore ho preso la decisione di venderlo solo perchè vorrei passare ad un 60/65".
Il Tv è stato pagato € 2.199 dimostrabile da fattura Euronics. Il prezzo richiesto è € 1000
Il Lettore Blu-Ray è stato acquistato contestualmente al Tv sopracitato e anch'esso beneficia dell'estensione della Garanzia Ufficiale Sony a 4 anni, e si presenta nelle stesse condizioni del Tv, e cioè senza nessun graffio e nessuna ammaccatura! E' completo di tutto quello che è previsto nella confezione, ad eccezione dell'imballo originale che è stato erroneamente buttato.
Il Lettore è stato pagato € 249 dimostrabile da fattura Euronics. Al momento è in vendita solo in abbinamento al Tv con la seguente offerta:
TV 52" + Lettore BR + 3 film in Blu-Ray (omaggio), ad un prezzo totale di: € 1.100
Per qualsiasi dubbio e/o informazione non esitate a contattarmi, cell: 347-1282228
N.B. Offro, Garantisco e Pretendo massima serietà e cortesia!!!
Priorità al ritiro di persona, se serve c'è possibilità di spedire il tutto, ma le spese saranno, così come i rischi annessi e connessi alla spedizione, a carico dell'acquirente, e lo stesso dovrà adoperarsi per trovare il corriere che gli garantisca le condizioni e il prezzo migliore.
- Prodotti in vendita anche altrove.
- Mi riservo di ritirare la vendita dei prodotti in qualsiasi momento.
Saluti Francesco