qualcuno mi può dire se è una buona macchina?
ho trovato sui 1300 il 50 serie 9 sui 1300 eurozzi
ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi può dire se è una buona macchina?
ho trovato sui 1300 il 50 serie 9 sui 1300 eurozzi
ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà
Il top plasma della Lg e' il 50 px950. E' un modello 2010 e sul web si trova anche a 1100 euro.
Io ti consiglierei di aspettare, per aprile, la nuova serie Pz950 che promette bene!
E' una buona macchina, ma il prezzo non mi sembra regalato.
Certo con le politiche commerciali in atto ad aspettare si risparmia sempre, ma aumentano sempre anche i dubbi e rischi di finire ad aspettare Godot...
Però un plasma 50'' è "impegnativo": quale sarebbero gli usi principale e la distanza di visione?
On-line trovi già il 50pz950, modello di punta 2011 a meno di 1500.
come distanza sono sui 4 metri e mezzo,e l'uso e pricipalmente sui canali premium e qualche film in br
Sinceramente io, da quella distanza e con quel budget, andrei deciso su un plasma 2010 60" (almeno), magari anche di una serie "inferiore".
Per esempio si trova il modello lg60pk780 a circa 1300 euro.
attualmente ho un 50 samsung plasma serie 5 e come dimensione mi basta,solo che volevo cambiarlo per provare il 3d e per evitare il fastidioso difetto samsung con la scheda mediaset
Il fatto è che l'effetto 3d da 4 metri e mezzo su un 50" non potrà essere molto "immersivo".
quindi mi consigli un 60?
Sì, da quella distanza decisamente.
Naturalmente se vuoi un tv di quelle dimensioni che sia 3d la cifra da mettere in conto è più alta, per esempio l'lg 60px950 costa almeno 2000 €.
se porto a casa un 60 la moglie mi sbatte fuori percui devo restare su un 50,ora sono indeciso se lg o panasonic,tu sapresti darmi un consiglio?
tieni conto che molti film ora li vedo collegando un hdd all'ingresso usb del televisore
Beh, in attesa di avere recensioni sui plasma lg e samsung 2011, potresti andare su un panasonic 50gt30 (eccellente, sul web a circa 1500 €) oppure, se non vuoi spendere troppo o non gradisci acquisti on-line, orientarti sui modelli lg e samsung 2010 che si trovano facilmente in offerta nei centri commerciali.
L'lg 50px950n per esempio è un ottimo televisore e la cornice sottile lo rende meno ingombrante (per la felicità di tua moglie); tieni anche presente che all'aumentare della distanza di visione tendono a diminuire le differenze di qualità percepite per cui io non spenderei cifre troppo elevate.
come qualità di visione in 3d cosa mi consigli?
Per il 3d i plasma allo stato attuale sono più efficaci degli lcd; il gt30 è un modello di quest'anno e, a giudicare dalle recensioni, ha subito un certo affinamento nelle prestazioni in 3d.
Anche i modelli di punta lg e samsung (50px950n e ps50c7000) si comportano comunque bene.
ok allora parto alla ricerca del 50 lg