Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo le cm8 :D :D :D . Volevo un consiglio su quale ampli si sposa meglio con questi diffusori restando dentro i 1000-1200 Euro. Naturalmente dopo averlo ascoltato.....:p
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo le cm8 :D :D :D . Volevo un consiglio su quale ampli si sposa meglio con questi diffusori restando dentro i 1000-1200 Euro. Naturalmente dopo averlo ascoltato.....:p
la sorgente?i necessori?
Ciao, pensavo di prendere un Marantz...indeciso fra CD ed SA...consigli? Volevo cominciare a farmi un'idea di massima e poi iniziare a girare per ascolti ma senza impazzire :confused: cercando di restare su pochi prodotti perchè seguendo il forum ho capito che tutto ha un inizio ma niente ha una fine :D :D :D
Marantz+B&W non è proprio il massimo...
Meglio NAD,Rotel,Moon,Primare, etc...
Dovresti fare degli ascolti.... di dove sei?
Ciao, sono veneto fra le prov di Padova, Vicenza e Treviso...Marantz intendevo la sorgente non l'ampli. Vedo che sei anche un appassionato di film......:cool: ....anche patriota?
ciao a te, ah ok per la sorgente
si il Nome della Rosa è uno dei miei film preferiti... per l'altra frase il buon Garibaldi insegna
li dalle tue parti mi viene in mente Ghegin :)
se ascolti CD e SACD il Ki Pearl Lite è un ottimo compromesso
Ciao, purtroppo Ghegin non tratta B&W, il Ki Pearl Lite intendi come sorgente? Però avendo per il momento solo CD e non SACD preferirei un buon player solo CD. Per l'ampli che mi dici del NAD C356BEE? Sarebbe sufficiente per le CM8...previo ascolto :D Avendo letto molto bene dell'AA Verdi 100 SE ho provato a cercarlo usato, ma l'unico che ho trovato è nel mercatino e non risponde. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
il 356 può essere un'alternativa
si il NAD356 va bene
si il Ki Pearl intendo come sorgente... beh almeno hai una macchina che qualora decidessi di passare dalla parte degli SACD non devi cambiarla :)
Inoltre possiede anche il DAC
Audioquality qui a Bologna ha sia B&W che Nad se ti può interessare. :)
Infatti. Anche a me non è piaciuta la coppia marantz+b&w.Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Ottimo sapere che il primare ci va bene,settimana prossima ascolto il tutto con cm9,vediamo un po :D
Zot,a me il verdi 100 è piaciuto molto con le cm9....
Chissà se il primare (i30) mi garbi di più rispetto al verdi100 :D
se ti fidi dell'usato un nad s300 potrebbe essere 1 ottima soluzione su quel prezzo :D
quoto gioppa....l's300 è una gran bella macchina....
da un occhiata anche agli onix...
ciao
Mi intrometto nella discussione. Poco tempo fa ho acquistato un sinto ampli av Marantz sr 6004...prendendo varie info mi era sembrato di capire ke un abbinamento con b&w sarebbe stato un successo...infatti mi stavo quasi decidendo ad acquistare la mia prima coppia di diffusori da pavimenti, cm8...ma leggendo questo post mi sono depresso...quindi l accoppiata marantz sinto ampli av + b&w cm8 non e' una buona accoppiata?
beh, per la musica stereo c'é molta differenza tra un sintoampli e un integrato 2ch...