Consigli nuovi diffusori fronte anteriore
Ciao a tutti,
vorrei fare un upgrade del mio sistemino, in particolare il fronte anteriore. L'attuale sistema è un kit jbl scs178, pilotato da uno yamaha Rx-v667. Il sub si trova a terra, dietro la tv. Metto una foto per farvi capire la situazione:
http://img714.imageshack.us/img714/9391/p3280031.jpg
Ci sono anche i 2 surround, installati in maniera "fantasiosa" ma tutto sommato funzionale. L'impianto è utilizzato esclusivamente in HT.
Sopra la tv c'è lo schermo per il vpr..lo so che l'angolo non è il massimo, sia per l'audio che per il video, ma non posso comprare una nuova casa e altri spazi non ne ho. Il risultato è che comunque la seduta di ascolto è di fronte alla Tv/schermo vpr.
Volendo aggiornare il fronte anteriore cosa mi consigliate di fare?
Io avrei pensato di prendere una di quelle barre sonore che uniscono canali destro, sinistro e centrale perchè sono fatte, diversamente dai diffusori tradizionali, per lavorare in quel modo, con un canale attaccato all'altro. Ne conosco un paio, monitor audio (radius one hd) e mordaunt short (alumni 3 lcr) ma non ho trovato alcun negozio per ascoltarle, sono diffusori poco diffusi:D .
Come sono? Cosa ne pensate? Ne esistono altre valide? Avete altre idee e/o consigli? Cosa fareste voi?
Grazie.