Che mi dite di questo plasma?
sarei intenzionato a comperare questo modello.
Visualizzazione Stampabile
Che mi dite di questo plasma?
sarei intenzionato a comperare questo modello.
se ti puoi sforzare prendi il 5300 che è dotato di multimedia-box che fa da sintonizzatore tv e rende progressivi i segnali in ingresso. Ce l'ha un mio amico ed è davvero bello oltre che ottima visione.
Compralo magari in Germania che risparmi parecchio come ha fatto lui.
Ti ringrazio!
il tuo amico lo ha preso in Germania?
sai mica dove lo ha preso e se ha dovuto pagare qualcosa alla dogana?
Niente dogana. Mercato Comune Europeo. Non fermano i marocchini, vuoi che fermino le TV ???Citazione:
sersac ha scritto:
ha dovuto pagare qualcosa alla dogana?
:D :D :D :D
Ciao
Bello anche come monitor... magari x HTPC o ISCAN...
Sorry ma non sono molto d'accordo con il box... anzi io prenderei il 5100! Soprattutto per la DVB-T che vi assicuro è da paura... morte all'analogico! :D
In DVI ottieni veramente il TOP ovvio ma anche in Progressivo va forte.
Saetta levami una curiosità... l'amico tuo la preso via internet? ordinato intendo? magari con garanzia europea? :eek:
Sicuro che non abbia il tuner interno?
http://live.hitachidigitalmedia.com/...=2&urlnumber=0
sorry, ma non e' mio amico....e' amico di bligone :D :D :DCitazione:
GigiTank ha scritto:
Saetta levami una curiosità... l'amico tuo la preso via internet? ordinato intendo? magari con garanzia europea? :eek:
ciao
Cavolo, a questo punto ho le idee confuse 5100, 5200 o 5300???
Visto che hai deciso e ti piace il monitor della serie 5000 vedi quello che ti serve...
5100 solo monitor (mio consiglio)
5200 tuner inserito
5300 box esterno (con tuner) che dovrebbe anche rielaborare l'immagine
Ragazzi la TV digitale terrestre è il futuro soprattutto per i televisori LCD o Plasma credetemi... Portatevi avanti col LAVORO!!!!;)
Io ho il 42PMA500E che è identico al 5100 e sono pienamente soddisfatto.
Qualsiasi modello di quelli menzionati tratta i segnali progressivi.
Ho scelto il monitor, perchè:
a) era in offerta al MW a 1.990 euro
b) ormai del ricevitore analogico che me ne faccio ( considerando che te lo vendono a caro prezzo)?
ciao
Mario
appena me lo dice te lo riferisco......
Grazie; attendo notizie.Citazione:
appena me lo dice te lo riferisco......
Il 42PD5200 l'ho acquistato dopo averlo messo anche a confronto, nel negozio, con il "mitico" Panasonic PW6.
Il prezzo è un pò superiore ma la qualità è certamente al di sopra dei tv stessa fascia di prezzo e supera anche apparecchi più costosi.
Con un buon segnale nessuna sbavatura, la scala di grigi è perfetta, la risoluzione eccezionale, si sente benissimo e si vede da ogni angolazione, perfettamente anche da circa 1,5 mt.
Queste olimpiadi per me sono state anche più belle, e senrava di essere lì.
Inoltre è molto bello e curato esteticamente.
Sono ultrasoddisfatto, e spero solo duri tanto.
Lo cosiglio vivamente.
un saluto
Posso chiederti quanto lo hai pagato?Citazione:
Il 42PD5200 l'ho acquistato dopo averlo messo anche a confronto, nel negozio, con il "mitico" Panasonic PW6.