Rotel RA-1062 con Wharfedale Diamond 9.5
Dopo tanto tempo che non scrivo sul forum, ho una richiesta da fare, considerando che negli ultimi 2 anni sono stato un pò lontano (purtroppo) dal mondo hifi.
Per farla breve, ho venduto tutto l impianto AV, il Trends TA 10.1 (quante battaglie su questo forum :D ) e sto vendendo le Monitor Audio BR2 ... il tutto per vari motivi. Il Signore dell' HiFi, però mi ha messo davanti una scelta da fare....in pratica chi si prende le Monitor mi vorrebbe vendere un Rotel RA 1062, quasi nuovo...già provato e controllato e posso confermare. Praticamente dando le mie BR2, devo metterci sopra 200 Euro e mi porto a casa un bel Rotel RA 1062 ... che è sempre stato un mio pallino.
In pratica mi ritroverei ad accoppiare il Rotel con un paio di Wharfedale Diamond 9.5 (che mi sono rimaste dall impianto AV, di cui sono soddisfattissimo in ambito AV), che ne pensate di questa accoppiata? So pe esperienza che i Rotel vanno benissimo con le B&W....ma con le mie Wharfedale?
Grazie per l aiuto...purtroppo non posso provare l accoppiata...e la musica che ascolto è Rock e Jazz.
Stanza di 3.5m X 3m.