Ho aperto una discussione sulla mia modesta sala
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190234
siate clementi :)
Domani appendo gli ap poi farò foto nuove :D
Visualizzazione Stampabile
Ho aperto una discussione sulla mia modesta sala
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190234
siate clementi :)
Domani appendo gli ap poi farò foto nuove :D
Sara' anche modesta ma a me piace moltissimo, al di la dei componenti A/V il tuo ambiente minimale/moderno e' esattamente quello che prima o poi vorrei fare in sala da me, moglie permettendo :)
Complimenti e ciao.
Complimenti, attendiamo altre foto :)
grazie...non voglio fare chissà che grande impianto...mi basta un sistema medio/basso in confronto ai vostri...intanto ho fatto il primo step,appese le casse e passati i cavi per il fronte,ho aggiunto una pessima foto fatta con il cellulare :D non avevo voglia di tirare fuori la megareflex :D
Complimenti per l'ambiente, davvero elegante e ed essenziale come piace a me.
Ti volevo fare una domanda, le Tesi 204 senza il sub acceso come rendono sulle basse frequenze?
guarda,sto ancora montando il tutto,non ho ancora il sinto :D
aggiunte foto...con calma si va avanti con i lavori :)
Complimenti per l'ambiente davvero molto chic.
Io al tuo posto avrei messo la TV ed il mobile dove hai adesso il quadro ed il divano a delimitare l'ambiente...in questo caso potevi mettere anche un VPR ;)
Ottimo ambiente complimenti ;) tutto ben curato... piccola nota i canali posteriori dovrebbero essere girati verso l'orecchio diciamo di un 90° e non verso la tv, vedrai che il suono migliorerà...
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
eh era una ipotesi che studiavo prima di venire ad abitare,ma poi dovevo spostare tutte le prese e alla fine ho tenuto cosi :)
Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
si ho posizionato cosi solo per fare le foto,mi manca l'ampli per iniziare a usare il tutto :)
Ottimo ;) .... poi sotto con indigestione di film :D :D :D
ho già gli mkv che scalpitano :D
Innanzi tutto complimenti per l'ambiente! molto bello e curato
adesso avanzo una piccola domanda:
mi sai dire marca e modello degli stand per i diffusori posteriori?
gli stand alla fine li ho comprati su ebay,sembrano fatti su misura,legno identico e misure perfette,sono dei proson