salve ragazzi sono nuovo del forum...
volevo un parere di voi esperti:ho le bose 201 e sono indeciso se prendere l ampli rotel 05-se (299euro da 500)
oppure lo yamaha a-s300(319euro)
cosa ne dite?
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi sono nuovo del forum...
volevo un parere di voi esperti:ho le bose 201 e sono indeciso se prendere l ampli rotel 05-se (299euro da 500)
oppure lo yamaha a-s300(319euro)
cosa ne dite?
grazie
devi ascoltare solo musica?
hai un budget prefissato? genere di musica che ascolti? la stanza è grande?
allora ascolto prevalentemente musica.. tutti i generi in particolare elettronica però...e ogni tanto mi guardo qualche film.
la stanza è 30 mq.
il budget è di circa 300 euro per l ampli.
da trony qui da me c è questa occasione del rotel 05-se(45w x 2) che costerebbe 499 e lo vendono a 299...sarei orientato a prendere quello secondo vuoi è un buon ampli?la rotel com è come marca?
sennò sul quel prezzo cè lo yamaha a-s300 questo com è?
a quella cifra piglia il Rotel
ma che differenze ci sono tra le due marche?
inoltre il rotel mi sembra tanto leggerino rispetto agli altri ampli..pesa solo 6 kg contro gli 11 della yamaha..sapete dirmi perchè?
cmq su quel prezzo(300-350) mi sapreste dire qualche buon ampli che vada bene per quelle casse?
non credo che pesi più del 500 il 300
Tra i due il Rotel
altrimenti su quella fascia di prezzo quali sono gli amplificatori interessanti?
cmq ho preso le bose 301 e non le 201 alla fine.
Quale amplificatore mi consigliate per farle girare bene??il budget per l ampli è sempre quello..:(
-Il DENON PMA710ae....;)Citazione:
Originariamente scritto da iccio88
SALVO.
Mi inserisco anche io nel 3d:
e se invece si parla di Yamaha A-S500, rispetto sempre ad un Rotel 05 o meglio RA 1062?
ciao a tutti...dopo qualche giorno sul web dove ho provato a informarmi al meglio, ho deciso di prendere un nad c325 bee usato di un anno e mezzo a 250euro..mi arriva tra qualche giorno.
che dite di questo amplificatore?
ottima scelta!
ah un altra cosa..ma quale sarebbe il prezzo del 325bee nuovo??
credo ci sia il 326 ora... trovaprezzi ti e' amico :)
ecco trovato.. va da 440 a 540!però...
quindi se è tutto a posto come spero dovrei aver fatto un buon affare a prendere il 325 per quella cifra:rolleyes:
speriamo bene!