mi hanno appena rubato gli occhiali da sole... che nervi :mad: ! Morale, devo comprarne un paio nuove. Qualcuno ha consigli da darmi?? Vorrei prenderli di buona marca, o comunque un pò belli visto che li uso parecchio
Visualizzazione Stampabile
mi hanno appena rubato gli occhiali da sole... che nervi :mad: ! Morale, devo comprarne un paio nuove. Qualcuno ha consigli da darmi?? Vorrei prenderli di buona marca, o comunque un pò belli visto che li uso parecchio
Dai un'occhiata al sito della Oakley...
Ciao,
mi spiace che ti abbiano rubato gli occhiali ... l'unica cosa che mi auguro è che fossero con lenti graduate(ma non credo) così chi ti è li ha rubati è costretto comunque a spenderci dei soldi per cambiare le lenti.
Per quanto riguarda le montature puoi guardare Rayban se ti piace la tipologia, altrimenti altre ottime montature possono essere quelle di Dolce e Gabbana. Te le consiglio in quanto ho una loro montatura e dal lato costruttutivo è fatta veramente bene : le aste in celluloide sono fissate al corpo occhiole in metallo tramite aste inserite al suo interno e ulteriormente fissate da alcune viti.
Poi ci sono i tedeschi della Rodenstock che fanno ottimi prodotti. Ci sono poi Bollè che anni fa erano ottimi occhiali da sole, ora non so come sono i loro prodotti.
grazie delle dritte, mi sto guardando un pò in giro. Stanno uscendo proprio ora le nuove collezioni di quest'anno, devo dire che ci sono modelli davvero belli. Mi piacciono quelli un pò a goccia (e non mi servono graduati)
le migliori lenti in assoluto,Citazione:
Originariamente scritto da andybike
ho i juliet !
Prendili assolutamente polarizzati!
di marche valide ce ne sono davvero tante, cosa ne pensate di Carrera? vedo che stanno lanciando la nuova collezione: http://www.youtube.com/watch?v=cd8M7AZXdMo
Carrera è uno dei tanti marchi che fanno capo, se non erro, a Safilo. Oakley appartiene a Luxottica, così come RayBan.
Gli occhiali con marchi di stilisti sono sparsi un po' a questo e un po' a quel produttore.
Tieni comunque presente che ormai tutti i marchi presenti sul mercato fanno capo a Safilo, Luxottica e pochissimi altri produttori.
ah ok, quindi a livello di qualità saranno tutti più o meno garantiti immagino... Nel cercare ho trovato questa applicazione veramente carina http://www.carreraworld.com/it/lifestyle/sunglasses/ basta inserire una propria foto e si "provano" gli occhiali per vedere come stanno!
ray ban tutta la vita!
mi parlan tutti bene dei rayban ma mi blocca il fatto che ce li hanno tutti... per questo puntavo su qualche collezione nuova di un'altra marca
ciao! mi spiace per il furto...maledetti ladri! io non me ne intendo molto ma......diesel! ne ho 3 paia! bellissimi! :D ciao!
ok grazie, do un'occhiata alle nuove collezioni!
scusate ma io l'unico consiglio che mi sento di dare è: basta recarsi da un buon ottico e scegliere...in base ai propri gusti!!! Poi ovviamente oltre a piacere bisogna provarli e devono essere armoniosi col proprio viso....ma mi sembrano tutte cose ovvie...:D
hai ragione, sono cose abbastanza ovvie, ma quando si parla di moda non si sa mai: c'è il rischio di comprare cose solo perchè "di tendenza al momento" e poi pentirsi... e assolutamente per gli occhiali la cosa più importante è che stiano bene sul viso, per questo mi ha colpito quell'applicazione che vi ho segnalato qui sopra :cool: