Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6111.html
Dopo l'uscita nel 2010 del cofanetto Blu-ray de "Il Signore degli Anelli" in edizione cinematografica, potrebbe mancare poco all'arrivo dell'attesa Extended Edition. Amazon ne consente già il pre-ordine
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Boh,accettare un pre-order senza una data d'uscita...
-
Finalmente, ho fatto bene ad aspettare!!
però manca la notizia principale, si sa niente del master utilizzato?
speriamo sia migliore di quello della versione del cofanetto già uscito..
-
Sono già in trepidazione. Spero in un'edizione con un master coi fiocchi e un audio da riferimento in DTS MAHD (visto che è Medusa a distribuire...). :D :sperem:
-
Esatto Giangi, senza data di uscita e dati tecnici aspetterei ancora un'attimino...abbiamo già aspettato tanto che ormai qualche settmana in più cambia poco...di certo la extended sarà mia :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
audio da riferimento in DTS MAHD (visto che è Medusa a distribuire...). :D :sperem:
non mi pare che il DDTrueHD ITA delle edizioni "normali" faccia schifo, anzi ;)
-
ancora!? un'altra versione?
-
@prunc: Ma se sai già che sarà tua ... quale fregatura ti farebbe cambiare idea ?
Piuttosto a me interessa solo il 3o episodio. Usciranno anche singoli? Presumo cmq che li vedremo per Natale o al più Settembre!
-
ottimo
ho la collector edition in DVD e aspettavo questa.. a meno che non facciano una collector anche in BD..
l'ho rivisto tutto (10h30m) un mesetto fa :-D ma potrei anche rivedermelo in BD .. troppo bello
-
Sono abbastanza fiducioso che l'edizione italiana sarà dotato di audio di livello (non vorranno mica retrocedere dall'ottimo audio delle cinematografiche :D ).
Quanto al video: lì Medusa potrà far poco... dipenderà da che combinano in warner....:rolleyes:
Speriamo che stavolta PJ ci metta una buona manina.... :mbe: sennò so già che non potrò aspetatrmi nulla di diverso da quanto già visto con le cinematografiche. E sarebbe un gran peccato.... :muro: :ncomment:
-
@TheRaptus
Non ho acquistato le Cinematografiche perchè ho preferito aspettare le Extended, però acquistare proprio a scatola chiusa non mi fa impazzire! Vediamo le prime recensioni cosa dicono, voglio sperare che siano almeno come le Cinematografiche...sai com'è in questo strano mondo :D
I film singoli delle Cinematografiche li vendono...immagino lo faranno anche per le Extended :)
-
Temevo di dover aspettare l'uscita al cinema di "The Hobbit" prima di vedere questa edizione in vendita...
Pericolo scongiurato
-
Occhio che non si sa ancora nulla sulla data di uscita del cofanetto BR Extended :(
-
mi ero perso questa news...
E' senza dubbio la versione che sto aspettando, quasi sicuramente l'acquisterò ( il quasi è d'obbligo, mi auguro veramente nn facciano porcate con quest'edizione).
Ho qualche dubbio sul numero dei dischi, vista la lunghezza dei film, in particolare il secondo e il terzo, nn è da escludere imho 3 dischi per ogni film, 2 per i film stessi e 1 di soli extra.
Se fanno un'edizione del genere a 9 dischi sarebbe il massimo (ovviamente audio/video senza compromessi e extra in hd).
Infine mi farebbe molta rabbia vedere edizioni da collezione ovunque anche in Burundi e da noi no
-
Leggevo alcune indiscrezioni datate 14 gennaio 2011.
L'ed. estesa blu-ray è prevista per questo anno e sembra che i film resteranno divisi in due dischi come per i dvd.
Viene data per probabile anche una ulteriore edizione "ultimate" dopo che sarà uscito lo Hobbit. Come al solito cercano di spremere al massimo i consumatori. :rolleyes: