Segnalo e auguro innominabili sofferenze ai futuri, eventuali responsabili di una simile scempiaggine:
http://www.theregister.co.uk/2011/03...e_runner_deal/
:mad: :mad: :mad:
Ciao!
Marco
Visualizzazione Stampabile
Segnalo e auguro innominabili sofferenze ai futuri, eventuali responsabili di una simile scempiaggine:
http://www.theregister.co.uk/2011/03...e_runner_deal/
:mad: :mad: :mad:
Ciao!
Marco
Quoto!:grrr:
Notizia filtrata anche sui media generalisti:
http://www.corriere.it/spettacoli/11...1ba8bdb4.shtml
Regna la tristezza... :(
Marco
non vedo cosa ci sia di male...
seeee.....buonanotte:DCitazione:
Originariamente scritto da gianni123
buongiorno a te, siamo nel 2011. :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
c’è ancora qualcuno che si scandalizza e augura la morte a chi sviluppa progetti (film, remake, sequel, prequel, videogiochi, serie tv, ecc) su film già esistenti? non è possibile dai. ormai l’abbiamo capito che per avere maggiori garanzie d’incassi spesso bisogna rifarsi a classici del passato...l’originale rimane l’originale, nessuno ve lo tocca e l'avete già comprato in vhs\dvd\hd-dvd\bluray. e se ne viene fuori un buon film?
Vabbeh...ci rinuncio francamente....se non riesci a capire che certe opere non andrebbero neanche sfiorate allora è inutile discutere....blade runner è un unicum e tale deve rimanere.....d'altronde questo pensano sicuramente tutti i veri amanti del cinema con la C maiuscola....che poi si faccia per operazioni biecamente commerciali....grazie di avermelo ricordato...lo sapevo già che siamo nel 2011....ma se uno scrive "...non vedo cosa ci sia di male"...se permetti io (e credo molti altri)protesto
se uno non è in grado di capire che il film originale non viene toccato e rimane nella propria videoteca e che "l'eventuale-nuovo-blade runner" sarà un altro film girato nel 2012, sì, ci rinuncio anche io. passo e chiudo.
e buon pomeriggio
appunto...passo anche io:Dtanto ci saranno altri a confutare quello che dici....Citazione:
Originariamente scritto da gianni123
Io dico che Alien 2 e il Padrino parte seconda non sono così male, anzi. Un sequel di un capolavoro può anche essere eccellente. Certo, bisogna valutare caso per caso.
speriamo almeno che Nolan rifiuti.....:cry:
http://www.worstpreviews.com/headline.php?id=20853
ma Alien 2 e Il Padrino non c'entrano assolutamente nulla. sono due sequel fatti a poca distanza dal capostipite e per giunta uno è diretto sempre dallo stesso regista. sono 2 sequel che danno ulteriore spessore a due delle saghe più belle della storia del cinema.
invece qua si tratta di andare a toccare un opera che è una pietra miliare della fantascienza prodotta nel 1982, ora siamo nel 2011: tutto ciò ha poco senso e ne sono anche un po' dispiaciuto. io spero almeno in un buon prodotto.
poi dovrebbe dirigerlo Nolan, bravissimo ci mancherebbe, ma il suo cinema è uno dei più "freddi" che abbia mai visto. l'atmosfera di Blade Runner richiede ben altro.
come regista, invece, ci vedrei benissimo il grande Paul Thomas Anderson.
il problema è che hanno i diritti sia del sequel che di un prequel(sic!)che di serie televisive(doppio sic!!)...serie televisive dove potranno comunque riferirsi al film originale sia per protagonisti che per situazioni....
si da strapparsi i capelli! ora manca solo un prequel ed un sequel de La Cosa di Carpenter e un prequel di Alien, e siamo apposto :cry:
non ci si può far nulla, a questo punto io spero almeno che realizzino un buon prodotto. e fossi in loro starei attento alla scelta del regista! che è fondamentale!!!
[QUOTE=mickes2]"Ma Alien 2 e Il Padrino non c'entrano assolutamente nulla. sono due sequel fatti a poca distanza dal capostipite e per giunta uno è diretto sempre dallo stesso regista. sono 2 sequel che danno ulteriore spessore a due delle saghe più belle della storia del cinema".
Perchè pensi che pure Blade Runner 2 non possa dare ulteriore spessore alla saga? La distanza temporale dal capostipite non significa nulla. Ripeto, aspettiamo prima di giudicare...