Visualizzazione Stampabile
-
cerwin vega, come sono?
ciao a tutti, leggendo una discussione in corso in questo periodo sono venuto a conoscenza del marchio cerwin vega, e si diceva che i diffusori che produce si trovino molto a loro agio nel riprodurre generi musicali "spinti", come hard rock o metal.
visto che io ascolto principalmente proprio questo tipo di musica e che si parlava tanto bene del marchio, ho fatto un giretto sul loro sito e mi sono reso conto di come i prezzi praticati siano incredibilmente bassi rispetto a quelli proposti da marchi più famosi.
ora mi domando, parlando in particolare della serie VE, che mi è sembrata quella col più alto rapporto qualità/prezzo, pensate che questa possa essere l'occasione giusta per effettuare un upgrade delle mie indiana line, oppure non ne vale la pena di prendere in considerazione questa proposta?
grazie! :)
-
il fascino della sospensione rossa...
-
effettivamente è una caratteristica estetica che mi piace tantissimo! :D
ma al di là della loro bellezza, interessava capire se a livello sonoro riescono a rendere bene! :)
-
Non sono mai riuscito nemmeno a vederle dal vivo, ma non nascondo che anche in me suscitano un certo interesse/curiosità.....
Visto il prezzo non proibitivo pensavo di prenderne una coppia alla cieca per un secondo impianto e per divertirmi nel rispolverare vecchi CD dell'adolescenza:D
Staremo a vedere, o la va o la spacca :D
-
ho visto che comunque i prezzi in europa sono esageratamente più alti di quelli americani! :eek:
-
Normale, come la stragrande maggioranza dei prodotti d'oltreoceano.
Si dovrebbero portar via con sconti comunque consistenti :)
-
perchè no la serie XLS magari la CLS la differenza su alcuni modelli e minima....se guardi bene le puoi acquistare direttamente da loro......
In merito al suono non saranno rafinatinassime che delle SF ma fanno il loro sporco lavoro
Luca
-
ho provato a guardare sul loro negozio online ma mi pare di aver capito che spediscono solo in america.
per quanto riguarda il suono, ciò che cerco prima del dettaglio assoluto è il piacere d'ascolto, non mi importa se i dettagli più minuti non mi vengono spiattellati davanti alla faccia, preferisco di gran lunga che il suono sia piacevole anche a volume sostenuto e ascolti prolungati. pensi che cerwin vega possa offrirmi ciò che cerco?
-
...vanno bene per sentire la musica House...
ciao
-
Su AF digitale di Febbraio c'è una bella recensione....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
musica House
ossimoro
:D
-
Ok che le CW non casse raffinatissme, per carità non lo nego, però e anche vero che nemmeno le Klipsch, qualunque, tranne della serie Heritage, non che siano proprio raffinatissme.....
Luca
-
ma certo... però le CW sono proprio cassoni da discoteca...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
le CW sono proprio cassoni da discoteca...
Tu le sottovaluti un pò :D