Stufo dell'ht vorrei passare all'hifi !
Salve a tutti, attualmente possiedo un sintoampli Onlyo TX-SR607 abbinato al kit Kef KHT 2005.3 e per l'ascolto in ht mi han dato abbastanza soddisfazioni, ma per la musica mi delude davvero tanto.
Da premettere che quando ho acquistato questo impianto la mia idea era proprio quella di ascoltare per la maggiore i film, ma ora, forse perchè non ho manco più il tempo di guardare la tv, la mia tendenza sta cambiando, prelidigendo appunto l'ascolto di musica, di tutti i generi.
Con questo sono quì a chiedervi consigli appunto su da farsi, cambio tutto e mi butto sull'hifi o cosa?
Ho letto spesso di persone che ascoltano tranquillamente i film con un impianto hifi senza lamentarsi della mancanza del sub e dei diffusori surround, allora mi chiedo, se riesco a trovare un buon compromesso, quei pochissimi film che riuscirò a vedere potrei anche io ascoltarli tranquillamente con un impianto stereo?
Grazie a tutti per la pazienza e soprattutto chiedo venia se non son riuscito a spiegarmi a dovere :D