Ennesimo consiglio: Nuovo televisore( Budget 700 -1000) ( Plasma o Led?)
Buonagiornata a tutti,
Due anni fa mi sono ritrovato per la prima volta su questo forum, cercavo un plasma e alla fine da tutte le discussioni ho deciso di comprare un panasonic Viera 46 pollici pagato 1800 euro. Ottimo acquisto. Quindi vorrei rimanere sul plasma, possibilmente della stessa marca.
Oggi mi ritrovo a dover cambiare una televisione, quella della camera e son tornato a spulciare il forum ma ho più dubbi che certezze.
Parto dal dire che la cifra che posso spendere va dai 700 ai 1000 euro massimi ( salvo che a una cifra poco superiore non ci sia un affare)
Tenendo conto di un uso vario della tv, da gioco ps3 e xbox360 a film in blu-ray a sky sd che televisione mi consigliate?
Avevo in mente dopo una lettura un TX-P42V20E ma il 42 è piccolo.
Vorrei arrivare ad un 46/50 pollici e ho trovato questo 50PK350. ( dalle stelle alle ""stalle "" lo so)
Tenendo conto di un acquisto da effettuare alla media***d.
Io ho provato ad inserire sul sito online dove c'è il catalogo il settaggio : plasma: panasonic
solo che nel range che va da 799 a 1000 ci stanno ben 12 modelli.
Quale consigliereste tra questi?
Chiedo un enorme favore lo so ma è tre giorni che spulcio, ricerco, leggo tanto che ho dovuto disturarvi con questa richiesta.
Ps: Altra domanda, sul mio panasonic non ho il digitale terrestre, cosa devo comprare per poterlo integrare?
Andrea