ma anche a voi vi si apre a tutto schermo... per poi mettersi a cuccia a fondo schermo questo banner...per poi scomparire?e se sì sapete se dura molto sta cosa?:D dire che sfiora l'invadenza è poco
Visualizzazione Stampabile
ma anche a voi vi si apre a tutto schermo... per poi mettersi a cuccia a fondo schermo questo banner...per poi scomparire?e se sì sapete se dura molto sta cosa?:D dire che sfiora l'invadenza è poco
si... si apre così anche a me... e non c'è modo di bloccarlo (manco con il popup blocker di firefox) :(
è molto molto molto fastidioso :mad:
A me non si apre nulla...provate con adblock plus (estensione di firefox).
Scusa dave ma questa cosa(il banner) è legata al sito?
Non saprei. Prova a mandare una mail all'amministratore.
Idem qui con Chrome.
Veramente noioso, una volta passi, ma ogni volta invade full screen o quasi.
Confermo su Chrome...mentre su Firefox 3.5.2 non compare...
Oltre ad essere super invandente, rallenta la macchina non di poco...
Installato funziona grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
anche a me adblock funzia perfettamente
Dai ragazzi....va bene che pagano ma io con l'iphone non entro più nel forum...se la pubblicità deve essere così invadente da inibire gli accessi...
Bo vedete voi:rolleyes:
non leggero' piu il forum dall'iphone:(
Si apre quando vuole lei anche con chrome.
Secondo me è davvero una rottura.
la cosa buffa è che rompe e non poco....non dipende da noi ....ma dovremmo arrangiarci noi....boh:rolleyes: io dico che chi ha deciso questa cosa invadente dovrebbe attivarsi per eliminarla quanto meno....
beh....insomma:OCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Sono, francamente, pienamente d'accordo con te.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
No, credo che l'Amministrazione faccia quello che desidera o ritenga giusto per perseguire i suoi scopi.
A noi aspetta il ruolo di tollerare o meno, restando o andandocene.
Certo il thread è utile per discutere, proponendo le nostre ragioni che chi comanda potrà recepire o meno, se invece di errore si tratta... meglio saperlo.
Quando ad ad-block... non sò se sia pienamente condivisibile. :D :D