entry level accettabile: dite la vostra
Salve a tutti. NN ne capisco quasi una mazza di dts diffusori ecc..
VOrrei comprare un amplificatore che non superi i 250 euri,ossia un prezzo scarsissimo..che ci volete fare sono povero!
Con questo ampli vorrei guardarci film in dts e SOPRATTUTTO ASCOLTARE MUSICA, magari collegandolo alla spidif del mio computer. Potreste indicarmi quale modello soddisfa le mie esigenze? e magari indicarmi ****** sito da cui acquistarlo? Grazie mille.
Re: entry level accettabile: dite la vostra
Citazione:
BigLivius ha scritto:
Salve a tutti. NN ne capisco quasi una mazza di dts diffusori ecc..
VOrrei comprare un amplificatore che non superi i 250 euri,ossia un prezzo scarsissimo..che ci volete fare sono povero!
Con questo ampli vorrei guardarci film in dts e SOPRATTUTTO ASCOLTARE MUSICA, magari collegandolo alla spidif del mio computer. Potreste indicarmi quale modello soddisfa le mie esigenze? e magari indicarmi ****** sito da cui acquistarlo? Grazie mille.
Concordo con Andrea su tutto.
Prima di tutto sul tono del "signore" che ti ha risposto (evidentemente nessuno gli ha mai insegnato un briciolo di educazione), e poi sul consiglio che ti ha dato.
Vai da Trony, Unieuro o Mediaworld ed ascolta gli entry level Pioneer, Panasonic, Technics. Dovresti sicuramente trovare quello che fa per te, nmagari proprio sfruttando quanche offerta che hanno in questo momento (a volte cambiano lo stock, svendono modelli appena sostituiti, etc.).
Mandi!
Alberto :cool: