Visualizzazione Stampabile
-
E' nato Lorenzo!
Annuncio con piacere la nascita del mio secondogenito Lorenzo,arrivato a noi il giorno della Befana:cool:
Dopo una gravidanza non senza qualche paura(fatto che mi ha anche distratto,assieme a problemi professionali,dalla passione A/V,dunque anche dal Forum)il parto e' stato veloce ed indolore.
Adesso i pargoli sono due e la vita ci appare come una montagna da scalare,ma un passo alla volta ce la faremo!:)
-
Congratulazioni: so di che stai parlando parlo visto che la mia secondogenita ( :flower:) è arrivata tredici mesi fa ....
Preparati a ricominciare daccapo.... con le nottate, le occhiaie, i pannolini ..... e la felicità per ogni piccola conquista che il pargolo farà nella scala della vita ;)
Se non fosse che nel frattempo siamo diventati un pò più vecchi (si fa per dire :D ) col secondo è generalmente tutto più facile, perchè tante inutili paranoie i genitori se le risparmiano.
I problemi più grossi sorgono
a) con la stanchezza: i tuoi spazi si comprimono. Qui il segreto sta nell'organizzazione....
b) nel bilanciamento degli affetti: in genere o si abbandona il primogenito a se stesso, o si lascia che il secondo genito se la sbrighi un pò da solo...
Il segreto, IMHO, stà nel coinvolgere il primogenito (chiedendogli di aiutarvi in tante piccole cose, anche stupide... chessò scegliere il pannolino con la bestiolina differente ogni volta, di giocare col fratellino/sorellina. Se lo si gratifica quando si comporta bene col nuovo/a arrivato il gioco è fatto: il nuovo arrivato non costituirà una minaccia per il suo affetto e sarà a sua volta gratificato dall'affetto del fratellone.
A casa mia ha funzionato ;)
-
Congratulazioni!:cincin:
Ci credo che ti sei distratto, altro che A/V... :)
-
Tantissimi auguri, caro giangi.
Come ricorderai ne ho uno anch'io (di lorenzo) :D .
Un abbraccio sincero
Luigi
-
AUGURI DI CUORE x il nascituro................:bimbo: !!!
Forse anche mia moglie e' in attesa del secondo :rolleyes: ..........azzarola alla veneranda eta' di 44 anni :old: , sono sincero NON so se esserne felice o meno.
Anche se non sono ancora sicuro ;) ..............e' da poco che ha smesso la pillola.
Cmq complimenti a te e alla tua dolce meta' !!!
Ciao da IVAN1967
-
-
Tantissimi Auguri al nuovo bebè, e a tutta la famiglia.
-
-
Benvenuto al magnifico Lorenzo ed auguri a mamma e papa' :flower: :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
A casa mia ha funzionato ;)
Quoto, i miei nonostante i quasi tre anni di differenza si adorano e si fanno una compagnia eccezionale: ogni tanto li vedi correre uno dall'altra ad abbracciarsi :D .
Credimi, é il migliore regalo che avresti potuto fare al piccolo Matteo.
Ciao
Luigi
-
D'accordo con Mario e Luigi...grazie a tutti per gli auguri!!
-
Tantissimi auguri anche da parte mia !
-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cincin:
-
augurissimi e congratulazioni anche da parte mia...:D
-
Auguri...
Visiona "Senti chi parla" e...
DAJE COSI'
:D