http://peppemar.altervista.org/serra.jpg
Visualizzazione Stampabile
Non posso provare, io non ammazzo gli animali.
Un Marco vegetariano :)
Pero' che bestione, complimenti!
Se vuoi posso catturare una bistecca di soia :D
Ciao
Marco
E ai poveri germoglietti di soia neonati non pensi? Ai piccoli semini che stavano per divendare forti piante di soia e che tu ammazzi proditoriamente a centinaia? :D
Meglio un sano pescione, almeno di creaure viventi ne ammazzi solo una (e ci mangi in cinque).:p
ciaooo
Citazione:
tecnognomo ha scritto:
E ai poveri germoglietti di soia neonati non pensi? Ai piccoli semini che stavano per divendare forti piante di soia e che tu ammazzi proditoriamente a centinaia? :D
Meglio un sano pescione, almeno di creaure viventi ne ammazzi solo una (e ci mangi in cinque).:p
ciaooo
;) :D :D
Stasera vi dico come e' venuto cucinato :D :D
se vuoi mandarci qualche assaggio con un corriere espresso, ti mando il mio indirizzo in MP :D :D
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
se vuoi mandarci qualche assaggio con un corriere espresso, ti mando il mio indirizzo in MP :D :D
Mi sa' che dovete fidarvi delle mie parole :p :p
Buon appetito a tutta la famiglia :)
Quanto vengono al chilo al supermercato vicino a casa tua ? :D ;)
Scherzo questo e' un vero SS :)
no, no Antonio, hai proprio ragione!Citazione:
ciuchino ha scritto:
Buon appetito a tutta la famiglia :)
Quanto vengono al chilo al supermercato vicino a casa tua ? :D ;)
Scherzo questo e' un vero SS :)
il bianco dell'occhio mi sembra come dire... un po' slavato... ma quando l'avevano scongelato? :D
ciaoooooooooo
Peppe ma l'hai pescato tu???
...dicci la verita' in che pescheria ti rifornisci??? :D :D
Manco nel film "L'uomo e il mare" ... :D :D :D
...........comprendo benissimo le vostre perplessita', infatti la maggior parte di voi non ha mai visto un pesce quasi vivo o addirittura vivo, vi dovete accontentare di quello che passa il convento, nella migliore delle ipotesi di un prodotto che ha camminato molto di piu' su strada che nuotando :D :D .
Fortunatamente gli unici pesci che compro in pescheria sono le sarde che uso per esca ed i calamari che non posso pescare , tutto il resto viene da qua'
si si... intanto mi avevi promesso del tonno pescato e messo sottolio con le tue "manine" ma io ancora non ho messo niente sotto i denti :D:D
Ma quelli dell'anno scorso sono finiti.Citazione:
Guren ha scritto:
si si... intanto mi avevi promesso del tonno pescato e messo sottolio con le tue "manine" ma io ancora non ho messo niente sotto i denti :D:D
Prometto che quest'anno faro' una graduatoria, i primi 10 che risponderanno ad un 3ad riceveranno un barattolo di tonno .
Ciao
:D :D :D
PS : hei Guren qualche SS del tuo catafalco non guasterebbe !!!!
Gesł, appena aperto il 3d la foto mi veniva tagliata sulla destra e vedevo solo il bambino. Leggendo le risposte sono rabbrividito quando parlavate di "cucinare", "assaggio", ecc...
Poi ho voluto approfondire e ho visto il pescetto :D :D :D :D
Che smaltita :eek:
Alex
io lol merito solo per il fatto di averti messo a conoscenza del dvd di Fill Jill :D:D:cool:Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma quelli dell'anno scorso sono finiti.
Prometto che quest'anno faro' una graduatoria, i primi 10 che risponderanno ad un 3ad riceveranno un barattolo di tonno .
lo so lo so... piacerebbe anche a me postarli ma se ricordi sono davvero un incapace con la macchinetta digitale :( :( :mad: (anche perchč le mie foto umilierebbero le vostre http://forum.hwupgrade.it/images/smi...n_megaball.gifCitazione:
PS : hei Guren qualche SS del tuo catafalco non guasterebbe !!!!
Bella Ricciola... direi 2 kg...Citazione:
Come l'hai pescata? Traina o Fucile?
in entrambi i casi... complimenti e buon appetito.