entro domani devo prendere un videoproiettore..quale mi consigliate? spesa max 2400€
ciao ragazzi! mi trovo in crisi e spero che voi possiate aiutarmi!!
entro domani devo andare con mio padre a prendere il tanto atteso vpr, vivo da solo, ho un salone di 30mq con misure di 6mt x5mt e la possibilita di fare tutto cio' che sia necessario anche per ridurre al minimo la luminosita' (anche se lo utilizzero' sempre ed esclusivamente la sera dopo il lavoro)..
il mio desiderio e' di avere un vpr ottimo ovvero che non mi faccia rimpiangere un tv led samsung 55" che mio padre voleva regalarmi al posto del vpr..quindi data la vasta scelta di vpr a disposizione sono molto indeciso!
mi ero incentrato su un benq w6500 DLP con contrasto di 65000:1 e 2500 ANSI LUMEN..
andra a proiettare su uno schermo DA circa 200"..
cosa mi consigliate?!? a quel prezzo si riesce a trovare qualcosa di meglio?il vpr in questione che contrasto nativo ha?
ho molto timore di spendere soldi per poi pentirmi e quindi cerco in tutti i modi di scegliere subito il migliore in questa fascia di prezzo!! grazie mille e scusatemi se mi esprimo male ma ho dovuto scrivere di fretta e furia questo messaggio perche ora sto uscendo e fino a sta sera non saro' a casa grazie mille nuovamente attendo risposte ciaoooo :-)