Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Star Wars
é ufficiale: Settembre 2011
in quel del CES di Las Vegas hanno presentato i cofanetti della Saga più famosa della Storia Del Cinema!
Settembre 2011 è un mese da segnare sul calendario!!!
Tre cofanetti:
uno per la Completa: 9 dischi in totale (6 per i film e 3 per i contenuti speciali), BD-50 per i film ed oltre 30 ore di contenuti speciali tra cui scene tagliate mai viste, scene alternative ecc.ecc.
Prezzo negli States $139,99
[update]
le prenotazioni per la Complete sembra che siano ad un prezzo molto più basso: $90 invece di $140 peccato che non sappiamo se avranno il blocco regionale e se avranno l'audio italiano (sono pessimista su entrambi i fronti)
per i singoli cofanetti $45 anziché $70
[fine update]
uno per l'Originale: 3 BD, prezzo $69,99
uno per la Trilogia che precede l'Originale: 3 BD, prezzo $69,99
ciao
igor
-
Mi sembra assurdo il prezzo delle singole trilogie, insieme costano come l'esalogia con quel popò di extra.
-
Odio Lucas perchè mi costringerà a prendere anche gli episodi I-II-III a causa dei dischi extra :mad:
-
Ancora troppo lunga l'attesa per i miei gusti ....
-
Lunga per cosa Tiziano,per film che hai visto solo un miliardo di volte? :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Lunga per cosa Tiziano,per film che hai visto solo un miliardo di volte? :D :D
Appunto, e di cosa parliamo sino a settembre ? :D
-
facciamo novembre....:D(per noi)
-
e di che parliamo da qui al prossimo autunno? :rolleyes:
-
tanto per dire qualcosa...:)
su amazon.com sono già iniziate le prevendite e il prezzo è decisamente più basso per chi prenota. 90$ per il cofanone anzichè 140$!
mentre per le 2 trilogie, 45$ anzichè 70$.
spero facciano lo stesso su amazon.it:rolleyes:
-
è vero. purtroppo non specifica la codifica (se è Regione1) né le lingue...ma abbiamo tempo. :rolleyes:
-
Lucas per i DVD privilegiava il Dolby, quindi sarebbe logico aspettarsi un bel true HD, mentre Fox per i Blu Ray il DTS. Inoltre Lucas sempre per i DVD mise il DD Ex, quindi chissà se per questa edizione riuscirà, se mai tenterà di farlo, a convincere la Fox a mettere una traccia HD (Dolby o DTS che sia) localizzata...:rolleyes: :sperem: :fiufiu:
-
non ho dubbi che sarà un'edizione tecnicamente sontuosa (Lucas, R.Scott e Spielberg credono nel BD e offrono [quasi...vedi Gladiator 1a edizione] sempre il meglio possibile).
mi chiedo quando riusciremo ad averla qui a "Bananas". Facessero come Universal con Inception (comprato in germania 1 mese prima che in Ita a cca 10€ in meno e con audio ita!) sarebbe un gran gusto. ;)
-
Ancora nessuna news sul nuovo doppiaggio che si vociferava?
-