Rapporto Qualità/Prezzo per 3D in 15mq
Ciao ragazzi, faccio la "classica" premessa che sono nuovissimo ed ora entro in questo mondo affascinantissimo, e quindi ho bisogno del Vs. aiuto esperto prima di fare acquisti di cui mi pentirò, approfitto per augurarVi un 2011 in HD (e 3D :D ) e Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.
Ho appena ordinato un TV 3D (Samsung UE55C7000) che mi verrà consegnato col bundle del lettore Bly Ray 3D BD-C5900.
Ero andato in una famosa catena commerciale per dare un'occhiata ad un amplificatore, e stavo per comprare un Home Cinema Yamaha YHT292 quando poi ho pensato bene di tornare a casa a dare un'occhiata ai prezzi online e scopro (iniziando ad approfondire) che stavo comprando un amplificatore che non mi serviva, ovvero senza predisposizione per il 3D e poi ho pensato "ma forse avrò bisogno anche del Dolby Digital Plus e DTS-HD High Resolution Audio"? Beh... illuminamemi! la mia stanza è meno di 15mq, la TV è 55pollici 3D vorrei acqustare qualcosa che faccia al caso mio senza strafare. L'idea iniziale era di prendere lo Yamaha per il design (soprattutto delle casse, tra l'altro da 80W ognuna) ma facendo un po di economia acquistando qualcosa di più che dignitoso sia da un punto di vista estetico che, naturalmente, tecnico.
Cosa mi consigliate? Sono queste le caratteristiche fondamentali sulle quali devo focalizzarmi per sfruttare al meglio l'impianto 3D in Alta Definizione? Se così fosse guardavo allo Yamaha RX-V467 o al 465? un Kenwood RV-7000? oppure un Onkyo TXSR-308... datemi un aiuto, non vorrei esagerare con la spesa, casse incluse vorrei spendere 400-500 eur max.
p.s.: si accettano volentieri chiavi di lettura diverse, che ne so... magari vale la pena prendere un qlcosa di più completo con prese USB o blutooth che ne so. Accetto tutti i suggerimenti possibili grazie ancora