Visualizzazione Stampabile
-
Papā^2
Dopo tanto attendere (il ginecologo era dal 3 dicembra che diceva che a giorni arrivava...) il secondo figlio č arrivato!
Il 27/12/2010 in meno di 5 ore (contro le 15 dell'altro!) č venuto tra noi.
Mamma e bimbo stanno bene e il papā č felice come una Pasqua..un Natale..un capodanno...un audiofilo con il giocattolo nuovo :D
Ciao.
-
-
-
Tanti auguri, ne ho 2 anche io ed essendo piccole entrambe (5 e 3) c'č da divertirsi non poco.
-
Auguri di cuore, chiaro_scuro :)
-
E, pensa, ora potrai di nuovo avere quella sorgente pura a 30kHz/120dB, ad accensione random h24! :D
A parte gli scherzi, tanti auguri!!
-
Tanti auguroni!!!!!!
...e ora per la befana che dono hi-fi gli fai? :D
-
Complimenti... per festeggiare vai di filmino commemorativo in HD da far vedere e sentire ai parenti con l'impianto HiFi ! ! ! ! :p
Auguroni
-
Grazie di cuore a tutti.
La prima notte č andata come doveva andare: sveglio fino alla mia sveglia....ma va bene cosė ;)
Ciao.
-
:friend: forza e coraggio...durerā solo per altri tre mesi ! :asd:
DAJE COSI'
-
-
Auguri diventare papā č bellissimo anche per l'ennesima volta .
Che le notti in bianco abbiano inizio :p
P.S. cambia la data di nascita del primo post :D
-
Data cambiata: volevo vedere chi era attento ;)
Anche la seconda notte č passata come doveva passare...in bianco...ma sono davvero felice!
Ciao.
-
Tanta felicitā al piccolo arrivato e a tutta la famiglia.
-
evvaiiii! tanti auguri anche da parte mia, fra circa 20 giorni dovrebbe arrivare anche il mio secondogenito e non nascondo di essere un pō teso. spero arrivi prima il sub e di riuscire almeno a collegarlo, altrimenti preve do tanta polvere....