Lg 50PX950N Vs Samsung PS C7000
Salve bella gente e innanzitutto Buone Feste! :)
Anche io, come molti ho visto, approfittano di questo periodo natalizio di "spese pazze" per programmare l'acquisto del nuovo Tv.
Ed anche io (e non mi sembra di essere il solo) , dopo mille valutazioni sono arrivato a dover scegliere tra i due modelli protagonisti del confronto che da il titolo al post:
Il plasma top di gamma Lg contro quello proposto da Samsung
Nel mio caso parliamo di una visione da circa 3 metri ed di un uso a 360 del Tv, ma principalmente con materiale sd (non ho sky al momento, un domani chissà) senza rinunciare a qualche bel blue-ray, a qualche partita in Hd e allo sfizio del 3d; una situazione credo comune a molti di voi.
Allora, voi esperti o semplici possessori di uno dei due modelli, cosa mi e ci consigliate??
Da più parti si esprimono giudizi su questi due tv, ma se raccogliamo in un unico post, valutazioni, impressioni critiche ed elogi riguardanti i due modelli in questione, credo che oltre che al sottoscritto si faccia un favore a molti; chi si è orientato sul plasma, a parte i panasonic che come però sappiamo sono adatti più che altro all'alta definizione, prima o dopo arriva a dover scegliere o comunque a valutare l'acquisto di uno tra i due Tv sopracitati.
Insomma questo è il post che spero molti di voi avrebbero voluto incrociare nella loro ricerca di informazioni, in un confronto il più possibile diretto.
Ordunque......fatevi avanti! ;)