Tentativo login abusivo su AVM
ATTENZIONE
NOTA DEL MODERATORE:
Mantenete questa discussione pulita da qualsiasi commento, inserite solo il tentativo di accesso alla vostra password e l'IP, completo, che è riportato sulla email di comunicazione, conservate anche l'email.
Chi avesse comunicato solo il tentativo ma non l'IP e lo possiede ancora, è pregato di inserirlo, cancellando l'ultima tripletta, nel post che aveva già inserito.
Grazie per la collaborazione. (nordata)
Ho ricevuto dal forum una email automatica con questo testo:
--------------------------------------------------------------
Salve Epimember,
Il tuo account su Il forum di AV Magazine è stato temporaneamente bloccato perché qualcuno ha cercato di collegarsi al forum utilizzando una password errata per cinque volte di seguito. Avrai la possibilità di riprovare a collegarti fra 15 minuti.
La persona che ha provato a collegarsi è identificata dal seguente indirizzo IP: 192.251.xxx.xxx
Non dimenticare che la password è di tipo case-sensitive, fai quindi attenzione alle maiuscole/minuscole. Hai dimenticato la tua password? Utilizza il link sottostante:
http://www.avmagazine.it/forum/login.php?do=lostpw
Saluti dal
Il forum di AV Magazine team
------------------------------------------------
Il mio indirizzo ip attuale e' diversissimo da quello che ho parzialmente oscurato, quindi non sono stato io nemmeno per sbaglio.
E' la seconda volta che mi accade. :confused: