Potrei vedere un Piano in azione (Cambio CRT con DLP)?
Volendo incominciarmi a preparare per cambiare il mio Sony VPH 1270 (CRT) con il Plus Piano (per chi mi considera un pazzo legga i miei ultimi messaggi su questo thread) mi chiedevo se ci fosse qualche amico in alta Italia (io sono di Torino) che fosse disponibile ad ospitarmi per mezza giornata per farmi vedere come funziona un Plus Piano attaccato ad un HTPC.
nessuno che risponda al mio grido di dolore...??
il mio plus piano imballato....
...è sempre disponibile......:D
Re: il mio plus piano imballato....
Citazione:
Originariamente inviato da angelo
...è sempre disponibile......:D
Ti mando un messaggio in private.
Re: Potrei vedere un Piano in azione (Cambio CRT con DLP)?
Citazione:
Originariamente inviato da gigone
Volendo incominciarmi a preparare per cambiare il mio Sony VPH 1270 (CRT) con il Plus Piano
Che delusione: ma dove è finito il temuto e incontrastato Gigo1970 con l'acquisto di un proiettore al costo di una televisione?
nooooo!!!!!!
ciao!!
ripensaci ripensaci ripensaci, sarai + fortunato!
Re: Re: Potrei vedere un Piano in azione (Cambio CRT con DLP)?
Citazione:
Originariamente inviato da rouge
Che delusione: ma dove è finito il temuto e incontrastato Gigo1970 con l'acquisto di un proiettore al costo di una televisione?
nooooo!!!!!!
Pensa per me che delusione!
E' stato solo grazie a quel mitico post che presi il coraggio a due mani e ordinai il tritubo "from iuesei" :)
Re: Re: Re: Potrei vedere un Piano in azione (Cambio CRT con DLP)?
Citazione:
Originariamente inviato da viganet
Pensa per me che delusione!
E' stato solo grazie a quel mitico post che presi il coraggio a due mani e ordinai il tritubo "from iuesei" :)
Se fossi in te mi sentirei in colpa e andrei a sistemagli il proiettore, che ci vuole?