quali sono le differenze tra i due?
Vale la pena prendere il 7000?
Visualizzazione Stampabile
quali sono le differenze tra i due?
Vale la pena prendere il 7000?
Nero più profondo e contrasto maggiore (nel 7000 ovviamente).
Ma a livello di tv intendo tecnologicamente e a livello di funzioni?
Ma vale la pena spendere di più per comprare il 7000?
Tranne lo schermo (generazione 6+ per il 6900 e 7 per il 7000) il TV è perfettamente uguale.
Se si cerca bene si trova il c7000 allo stesso prezzo del c6900 quindi per non sbagliare la risposta è semplice...!!!
Un saluto,
Ne deduco quindi che il 7000 conviene di più,grazie per l'aiuto a tutti;)
Ho cercato a fondo nella rete, ma il prezzo non è poi così vicino.....anzi!Citazione:
Originariamente scritto da sinman
Ho trovato una differenza minima di almeno 200/250€:eek:
Pensate valga la pena di acquistare il c7000 invece che il c6900?
visti entrambi affiancati e fidati...la resa del nero non è una cosa cosi piccola...davvero si vede la differenza su entrambi! 200€ x una profondità maggiore a livello visivo...son soldi spesi benissimo...va di c7000!!
Oltre al nero di per se , lo schermo ha un trattamento antiriflesso.
Se ti piace guardare la tv al buio non fa differenza ma se come me ti piace vederla anche con luci accese o sole che entra nella stanza , vai di 7000.
Ho visto da Trony c'è una offerta del c7000 comprensivo di lettore bluray,4 occhiali 3d a 1784€.
Che dite?
O c' è di meglio in rete?
Io negli shop on line non l'ho trovato a meno di 1664€ più spese, c'è anche a prezzi più bassi ma nei siti dove è ormai esaurito.
Qualcuno ha delle dritte in merito?
fatemi capir...ma lke offerte dim queste grandi catene...valgon x tutto il continente?? ossia...trony diu milano e bari...stesse offerte??
l'offerta credo sia della Samsung e non di Trony, quindi penso sia valida ovunque purchè il negozio partecipi all'offerta.
come si comporta nel 3d?
nessuno ha dritte per reperire a buon prezzo il c7000 on line?
ouspensky, l'offerta che indichi tu mi sembra una buona con lettore BD e occhialini, considerando che si tratta di negozio fisico.