Cosa ne pensate di questa offerta che ho trovato su questo sito ?
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate di questa offerta che ho trovato su questo sito ?
se è vero me lo prendo e me lo metto in bagno o camera da letto!:eek:Citazione:
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
se è vero me lo prendo e me lo metto in bagno o camera da letto!:eek:
ragazzi siete ancora qui?
Correte a comprarlo, è il mio proiettore da un anno (3000 euro :mad: ) e STRA STRA vale sicuramente quello che costa.
Incredibile...
gustoso
Comunque si parla sempre di IVA esclusa, quindi con le spese e tutto il resto si dovrebbe arrivare ad un migliaio di euro...
Direi però che il prezzo mi sembra buono!
PS: quel proiettore non è ormai fuori produzione?! Sul sito epson non è nemmeno più menzionato tra i prodotti, si passa dal TW-10h al TW-200...
Che dite?!
Il TW-200 è identico al TW-100 ma con uno scaler meno performante...Citazione:
alesentence054 ha scritto:
Comunque si parla sempre di IVA esclusa, quindi con le spese e tutto il resto si dovrebbe arrivare ad un migliaio di euro...
Direi però che il prezzo mi sembra buono!
PS: quel proiettore non è ormai fuori produzione?! Sul sito epson non è nemmeno più menzionato tra i prodotti, si passa dal TW-10h al TW-200...
Che dite?!
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Il TW-200 è identico al TW-100 ma con uno scaler meno performante...
il 200 dovrbbe avere però le matrici lcd di quarta generazione
il 100 della terza--
walk on
sasadf
Quale pensate sia meglio tra questo e il Sanyo Z2?
(DA abbinare a HTPC)
Mi sembra abbia la stessa risoluzione, solo che il tw-100 usa il processore interno Faroudja DCDiCitazione:
Chojin ha scritto:
Quale pensate sia meglio tra questo e il Sanyo Z2?
(DA abbinare a HTPC)
Ho visto però che lo Z2 ha la DVI più un contrasto di 1300:1 rispetto ai 600:1 dell'EPSON. Pensate siano valori fondamentali per l'uso Home Theater oppure marginali?
ho visto il prezzo,e volevo chiedere se aggancciato ad un buon lettore dvd con progressive scan si vede bene.grazie
Ma anche il TW100 ha la DVI.....o mi sbaglio?
ti posso dire, avendo il tw100, che è ... splendido.
Ho asssitito alle prove del 200 e non ci sono differenze sostanziali, anzi, secondo me, il 100 è un filino meglio.
In più il 100 ha il farudja e con segnali di bassa qualità funziona a dovere e un parco connettori (inclusa dvi) completo. Agganciato al mio denon2900 in progressivo è uno spettacolo, ma sul forum c'è anche qualcuno che lo usa con dvdo....
Piuttosto controlla il prezzo finale sia molto conveniente, perchè se dovessi rivenderlo presto, il valore sarebbe basso a causa del 200.
vero!;)Citazione:
sasadf ha scritto:
il 200 dovrbbe avere però le matrici lcd di quarta generazione
il 100 della terza--
walk on
sasadf
So' finiti???
:confused: