Consiglio per un Newbie Quale???
Allora e' circa un mese che vi seguo assiduamente e finalmente pian pianino riesco a capire qualcosina (poco).
Ora la mia domanda e' questa:
Vorrei sostituire il mio televisore 4:3 100hz con un 16:9 100hz visto pero' che un 16:9 100hz ha all'incirca il prezzo di un proiettore entry level ci ho fatto un pensierino e ho detto xche' no????
L'immagine sicuramente e' piu' grande sai che impatto!
Posso spendere circa 2000 euro considerate pero' che vorrei anche cambiare i miei lettori dvd (sony s525d e sony ns305) perche' nessuno dei due possiede l'usita component e tanto meno quella s-video e oltretutto vorrei prendere un lettore progressive scan che supporti anche i divx e foto jpg e logicamente un telo che sia a scomparsa di quelli con il cestello o con motore!!!!
Vorrei fare un uso a 360°del tutto a scopo amatoriale con i film e ps2 magari anche qualche partitina a cod o unreal in multiplayer sai che sballo!!!!
Poi ho letto dei pc usati per mandare l'immagine al proiettore, io ho un amd 3200 con svideo geforce 5900 e 1 gb ram ovviamente lettore dvd va bene il tutto?
Ps ho visto l'epson tw10h che ne pensate e' adatto al mio scopo?
Che cambia con il tw10?
Che lettore dvd???? che significa Convertitore DA/AD 192kHz/24 bit o 96kHz/24 bit riguarda l'audio vero?
Grazie dell'aiuto che sicuramente vorrete darmi e giu' con i giudizi plz
Re: Consiglio per un Newbie Quale???
Citazione:
newbie ha scritto:
Allora e' circa un mese che vi seguo assiduamente e finalmente pian pianino riesco a capire qualcosina (poco).
Vorrei sostituire il mio televisore 4:3 100hz con un 16:9 100hz visto pero' che un 16:9 100hz ha all'incirca il prezzo di un proiettore entry level ci ho fatto un pensierino e ho detto xche' no????
Posso spendere circa 2000 euro considerate pero' che vorrei anche cambiare i miei lettori dvd (sony s525d e sony ns305) perche' nessuno dei due possiede l'usita component e tanto meno quella s-video e oltretutto vorrei prendere un lettore progressive scan che supporti anche i divx e foto jpg e logicamente un telo che sia a scomparsa di quelli con il cestello o con motore!!!!
Vorrei fare un uso a 360°del tutto a scopo amatoriale anzi a scopo di divertirmi con i film e ps2 magari anche qualche partitina a cod o unreal in multiplayer sai che sballo!!!!
Poi ho letto dei pc usati per mandare l'immagine al proiettore, io ho un amd 3200 con svideo geforce 5900 e 1 gb ram ovviamente lettore dvd va bene il tutto?
Ps ho visto l'epson tw10h che ne pensate e' adatto al mio scopo?
Che cambia con il tw10?
Che lettore dvd???? che significa Convertitore DA/AD 192kHz/24 bit o 96kHz/24 bit riguarda l'audio vero?
ma con duemila euro vuoi :videoproiettore,dvd e telo?
per il videoproiettore puo' andar bene l'epson.così risparmi per il telo motorizzato
per il pc in genere le schede ati vanno meglio però una 5900 penso vada più che bene;)
Re: Consiglio per un Newbie Quale???
Citazione:
newbie ha scritto:
Penso che quasi sicuramente puoi attivare sulla scart oltre al composito, sia il svideo e non e' escluso forse anche l'RGB ( di qualita' quasi analoga al component ).
Se e' cosi' ti basta un cavo scart-svideo o scart RGB o anche un adattatore.
Leggi bene il manuale e guarda nel setup video.
Saluti
Marco