Sono curioso: quando viene a trovarvi qualcuno che per la prima volta si trova fra le vostre elettroniche, con quale sequenza di quale film preferite sbalordirlo audiovisivamente? :D
Visualizzazione Stampabile
Sono curioso: quando viene a trovarvi qualcuno che per la prima volta si trova fra le vostre elettroniche, con quale sequenza di quale film preferite sbalordirlo audiovisivamente? :D
Metto il DTS Demo che c'era ne 'les annees laser' cosi' ci sono un po' di spezzoni e non mi stufo a cambiare dvd.
Bella storia, quella del cane. Complimenti.
Come i 'vagabondi legati' :-)
Io di solito metto Star Wars I,la corsa degli sgusci
Scena battaglia iniziale Gladiator area1 DTS ES-6.1 + scena combattimento con gladiatore anziano, per surround
Villaggio Hobbit LOTR I per i colori
Bombe profondità U-571 prima scena per subwoofer
Bug's Life per il dettaglio del digitale
Fifth Element Superbit area1 DTS globalmente l'inseguimento con le auto e il concerto
Se proprio hanno tempo e voglia, Saving Private Ryan DTS area1
finalmente il perchè non stupisco nessuno!
Io metto moulin rouge, capitolo 10 " your song ( elton jhon )"!
Mai finito di imparare! :D
Ilario.
Avendo un LCD ... qualsiasi film con Moana: così mi evito commenti sulla profondità del nero :DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
.. con quale sequenza di quale film preferite sbalordirlo audiovisivamente? :D
Ed ecco in un istante risolto l'"handicap" degli LCD :D !Citazione:
Peval ha scritto:
Avendo un LCD ... qualsiasi film con Moana: così mi evito commenti sulla profondità del nero :D
Mah, e io che pensavo che Moana avesse un "nero" tra i più profondi...;)Citazione:
Peval ha scritto:
Avendo un LCD ... qualsiasi film con Moana: così mi evito commenti sulla profondità del nero :D
scusate la battutaccia ma non ho resistito :D
[OT ON]Citazione:
Ninja ha scritto:
Mah, e io che pensavo che Moana avesse un "nero" tra i più profondi...;)
Ma tu non hai un DLP :D ?
[OT OFF]
per la pressione sonora Hulk quando combatte con i tre cani mutati e LOTR la cumpa....quando sono attaccati da Troll di caverna, nelle Caverne di Moria.
per i colori la campagna degli Hobbit è una bella demo ;)
per la definizione dell'immagine qulche demo in 780p o 1080i.
Da bravo camionista mi hai rovinato il "sottile" doppio senso :rolleyes:Citazione:
Ninja ha scritto:
Mah, e io che pensavo che Moana avesse un "nero" tra i più profondi...;)
Si può essere più maldestri :D
P.s.: stavo per aggiungere qualcosa su Rocco e la nuova sonda "poco Color molto Fact" ma è meglio che lasci perdere .......
No, io Rocco non lo propongo....Citazione:
Peval ha scritto:
Da bravo cammionista mi hai rovinato il "sottile" doppio senso :rolleyes:
Si può essere più maldestri :D
P.s.: stavo per aggiungere qualcosa su Rocco e la nuova sonda "poco Color molto Fact" ma è meglio che lasci perdere .......
e gia "grande" di suo, mettilo su un 80" con la tridimensionalità di un tritubo........
Sono immagini che traumatizzano gli ospiti.....
Ilario.
Monsters & Co... si vede che a casa mia comanda mia figlia!!!! :D
Per l'audio, essendo ancora stereo, basta vedere le Rossini-I anche spente...:eek: :eek:
ciao
:D :D :D
Ragazzi, è meglio se torniamo IT o ci buttano fuori tutti...
Parlando seriamente:
l'arrivo di Gandalf nella contea per i colori, U571 e il Patriota (quando si sentono arrivare i colpi di cannone da tutte le parti) per l'audio.... per il nero .... beh ;) .
Ciao. Paolo
Scena di apertura di Toy Story 2 fino alla fine del videogame - audio e video
Black Hawk Down - scene a caso (sono tutte bellissime e grandissimo audiovideo)
Poi basta che comincio a citare le scene con i dialoghi e dopo mi pigliano in giro...