primi passi vs il blu-ray...ma definitivi per almeno qualche anno...
ciao ragazzi
come da titolo sono un novizio del blu-ray...considerate che al momento non ho mai visto neanche 3 secondi di un film in quanto la gran parte dei miei amici ha sempre sostenuto che sarebbero scoppiati prima del previsto e che non avrebbero avuto mercato...
avendo cose piu importanti a cui pensare ho ascoltato in modo molto superficiale quello che veniva detto , ma adesso che ho deciso di entrare nel bellissimo mondo dei vpr devo iniziare ad orientarmi...spero mi sarete vicini!
il buon tomalo per farmi da sbito capire quanto fossi ignorante :D ha esclamato: " la differenza tra un dvd ed un blu-ray e la stessa che ci puo essere tra una vhs ed un dvd"...da qui è partito qualche momento di raccoglimento..:)
sono piuttosto legato quelli che io definisco "i miei gioielli" anche se un po datati :
dvd panasonic a360
amplificatore tecnics SA-AX6
ricordo che a suo tempo li avevo pagati un delirio tipo 1.800.000 lire il primo e 1.500.000 lire il secondo.
a tutt ora funzionano ancora molto bene.
se ricordo bene avevo dovuto comprare un lettore dvd con ac3 incorporato perche l ampli ne era privo o viceversa...ora come ora non ricordo...riuscite a darmi un chiarimento?
inoltre , proprio in funzione di quest caratteristica dimenticata , non ho assolutamente idea di quale lettore blu-ray devo acquistare per poter sfruttare questo ampli e il mio ht.
avete qualche modello compatibile da consigliare?
quali caratteristiche dovrebbe avere?
inoltre un venditore di trony mi ha detto che i lettori blu-ay non sono compatibili con tutti i televisori e che spesso si deve comprare un "adattatore" ....è vero?:eek: