Upgrade sistema 7.1: budget sui 6000, Chario, ProAC, altro ?
Ciao,
sto meditando di salire di livello per quanto riguarda il mio 7.1 attualmente composto come in firma (e che tra parentesi suona davvero bene, soprattutto tenendo conto del costo relativamente contenuto).
Attualmente piloto con Onkyo 906 che mi sto apprestando a sostituire con il nuovo Yamaha 3067 (e non escludo in tempi medio-brevi di inserire anche un finale multicanale...magari un Mcintosh MC207 se lo trovo usato ad un prezzo decente)
Con un budget massimo intorno ai 6000 euro, sto valutando la nuova serie Constellation K della Chario (ho ascoltato la classica e mi è piaciuta), ma sono tentato anche dalle ProAC di cui mi dicono gran bene...
Per quanto riguarda le Constellation K la composizione potrebbe essere questa:
Phoenix
Pegasus
Delphinus (4x)
Hercules
per un 7.1 ProAC pensavo (poi da vedere se riesco a stare nel budget):
Come Centrale lo Studio Centre, Frontali Studio 140MK2, per i Surround e Surr Back Studio 110 e per il sub il loro Response (o magari inserisco sub di marca diversa)...che ne dite ?
Cosa altro consigliereste in alternativa ? B&W, Klipsh ? (poi una volta raccolti i vostri pareri e consigli, cercherei di organizzarmi per le prove di ascolto).
Tenete conto che, pur essendo destinato principalmente ad HT, vorrei dei frontali che lavorassero egregiamente anche in ambito hifi 2 canali...
Grazie