con 300 euro il 5.1 adatto all'onkyo 508
CIAo,ho letto e riletto cercato e ricercato,ma quando se ne capisce poco
è la confusione,e non la convinzione ad aumentare.
IN breve ho 300 euro per comprare un kit 5.1 da abbinare all'onkyo silver,non ho grosse pretese ne orecchie raffinatissime; l'impianto lo userei all'80% come ht.
Ho capito che le jbl 178 sono buone in rapporto al prezzo ma non amo la finitura legno laminata.
chiedo consiglio a chi ha il mio stesso ampli o chi ha avuto modo di ascoltare quali sistemi non "cozzano" con l'onkyo
le canton cd 102 ripsetto alle jbl 178 sulla carta sembran meglio,e sarebbero ad esempio alla mia portata,che ne dite?
se avete altre proposte da voi verificate postate pure grazie
Antonio.
Onkyo con Canton o Wharfedale...
Mi unisco al post... ho da poco acquistato ad un prezzaccio un Onkyo 6305, ma sono deciso a cambiare subito le casse offerte nel kit... Ora, ho puntato due serie di casse, la prima mi permetterebbe di risparmiare qualcosina, sto parlando della Canton Movie 125 a 400 euro circa, la seconda è più dispendiosa, ma se ne vale la pena sono disposto ad acquistarla, e parlo delle Wharfedale Diamond serie 10, circa 700 euro... Essendo un novellino e affacciandomi ora in questo mondo, chiedo a voi che ne sapete un consiglio, userei la serie quasi esclusivamente per home cinema... Esteticamente preferirei e Canton, sono più compatti i diffusori ed appendendoli al muro mi darebbero un risultato migliore, ma se la differenza di qualitá è evidente, prenderò e Wharfedale... grazie per i consigli che saprete darmi, Andry.