Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Magnolia
http://img199.imageshack.us/img199/4...oliabrprew.jpg
Preso oggi, in vendita da ieri, un bd che nel video (così come nell'audio) rende giustizia ad una pietra miliare del cinema e che riporta (interamente ed in sd) tutti gli ottimi extra della precedente edizione nostrana in doppio dvd.
Da comprare, assolutamente, per gli appassionati infiniti del film ma anche ottima occasione per apprezzarlo per chi non lo ha visto ancora. :)
-
Concordo su tutto. Magnolia per me è IL CAPOLAVORO ASSOLUTO, quindi l'ho preso al primo giorno di uscita. Confermo video e audio su ottimi livelli, extra buoni (tutti quelli del doppio dvd) ma in SD.
-
Il documentario "Il Diario di Magnolia" è stupendo, uno dei migliori backstage cinematografici che abbia mai visto.
Molto positivo che Medusa lo abbia trasposto dall'edizione dvd a doppio disco fino a questo nuovo bluray
-
Concordo anch'io sulla validità dell'extra "il diario di Magnolia" mentre non sono d'accordo per nulla con la recensione dei recensori di bluray.com http://www.blu-ray.com/movies/Magnol...y/5388/#Review i quali, se da un lato apprezzano l'audio ed il video di quest'edizione come abbiamo fatto noi (e vorrei vedere, sono ineccepibili), dall'altro criticano gli extra perché (a loro dire) pochi e trasporti pari pari dal doppio dvd: in realtà, qui come altrove, si dovrebbe privilegiare la qualità dei contenuti speciali n(utili ed appropriati) piuttosto che la quantità (spesso qualitativamente inadeguata in casi, frequenti in altri bd, di extra cospicui).
Medusa, e mi conforta non poco visto che adoro questo film, ha fatto le cose per bene come (a quanto leggo) era stato fatto già oltre oceano. :)
-
Immagino sia lo stesso master americano.
-
Penso, proprio, di si. :)
-
Finalmente è uscita una rece italiana (qui).
Non fa che confermare quanto di buono avevo appurato di persona prendendolo il primo giorno di uscita. Comunque può essere utile per chi è ancora indeciso...
-
Film immancabile in una videoteca che si rispetti (come, del resto, tutti quelli di Paul Anderson). edizione ineccepibile.
-
Ho appena terminato di visionare l'opera in questione, che dire, se non che Medusa ci ha regalato una trasposizione perfetta, eccellente sia dal punto di vista del comparto video che da quello audio!!:eek:
Il film!!?? Capolavoro assoluto, opera monumentale, fluviale come la pioggia "e non solo quella", che inonda le strade (e le vite dei protagonisti) nella San Fernando Valley..il "CITIZEN KANE" del regista Paul Thomas Anderson!!!...un fitto ed intricato caleidoscopio di immagini ed emozioni in uno splendido affresco moderno!!
VIDEO=9,5
AUDIO=9,5
EXTRA=9
FILM=10
Da avere assolutamente:O (se ancora non l'avete preso!!)
-
Visto ieri...a parte l'ineccepibile comparto tecnico,cio' che stupisce e' il fascino di questo film,decisamente piu' bello dopo ogni visione e con il passare del tempo...da sottolineare imho la miglior prova in assoluto di Tom Cruise in carriera,la scena faccia a faccia con Jason Robards e' qualcosa di davvero sconvolgente
-
Edizione straordinaria, per un film straordinario. :)
-
BD assolutamente fantastico, il comparto tecnico è davvero ottimo.
video: 9
audio: 9
film: 8,5/9
-
Ciao, volevo acquistare questo titolo ma è praticamente introvabile. Secondo voi faranno la ristampa oppure mi conviene cercare?
-
...La medusa è fallita (è stata assorbita/comprata) e l'edizione è già da tempo OOP (come quella di FIGHT CLUB) .
...Prova a cercare dappertutto in rete, o sulla baia (che è meglio) , ma credo che oramai sia praticamente introvabile, sono piú che sicuro però che prima o poi spunterà fuori una ristampa , come lo è stato appunto per FIGHT CLUB non molto tempo fà .
-
ho provato a cercare su e-bay ma del bd medusa non v'è traccia..e pensare che un paio di anni fa da saturn, media world o fnac te lo tiravano dietro..mi dispiace.. forse dovresti provare nel mercatino di qualche forum