* * * EPSON TW200 FORUM CLUB * * * - Thread Ufficiale -
Visto il proliferare (forse eccessivo) dei thread sull'ormai famoso Epson TW200, ECCO A VOI IL THREAD UFFICIALE :D ;) :D
Consiglierei di postare qui tutto ciò che è prettamente inerente al vpr in questione, anche per non "infastidire" con troppi thread tutti gli (sfortunati :p) utenti che non lo posseggono!!
:D
Re: * * * EPSON TW200 FORUM CLUB * * * - Thread Ufficiale -
Citazione:
markross ha scritto:
Visto il proliferare (forse eccessivo) dei thread sull'ormai famoso Epson TW200, ECCO A VOI IL THREAD UFFICIALE :D
Mumble.... chissa' perche' il titolo del 3D (nella forma), mi sembra di averlo gia' visto...:p :D :o
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=14506
:D :D
PS: Auguri per i Vs pargoli.. ;)
Re: Re: * * * EPSON TW200 FORUM CLUB * * * - Thread Ufficiale -
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Mumble.... chissa' perche' il titolo del 3D (nella forma), mi sembra di averlo gia' visto...:p :D :o
Ebbene confesso... sono un COPIONE :D :D :D
Re: Re: Re: * * * EPSON TW200 FORUM CLUB * * * - Thread Ufficiale -
Citazione:
markross ha scritto:
Ebbene confesso... sono un COPIONE :D
Be' ora dovrete riconoscermi i diritti di Copyright :D :D :D spese notarili bolli & varie... :D si scherza eehh?! ;)
PS: Complimenti per gli acquisti, ora pero' sotto con gli HTPC... ;)
Saluti
Re: Re: Re: Re: * * * EPSON TW200 FORUM CLUB * * * - Thread Ufficiale -
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Be' ora dovrete riconoscermi i diritti di Copyright :D spese notarili bolli & varie... :D si scherza eehh?! ;)
meno male che l'hai specificato, temevo stessi parlando sul serio :D ;) :p
Re: Re: * * * EPSON TW200 FORUM CLUB * * * - Thread Ufficiale -
Invece così graficamente tutti sapranno orientarsi nel thread giusto...
bella idea mark(ce l'avevo anche io da tempo, ma in questi giorni ci sono dei cobuyist che mi danno molto da fare(:D :D )
usando la stessa grafica creata da Gianni, tutti avranno modo di capire che QUESTo è il vero thread ufficiale del tw200...
walk on
sasadf
p.s.:msg x Mark: spero che questa tua ultraiperattività di questi giorni(avrai aperto almeno 50 thread tutti ricchi di spunti interessanti..)non svanirà in una bolla di sapone quando avrai finito il tuo impianto ht...;)