Re: Barco 801 Data..com'è?
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
HO TROVATO UN 801 DATAS A 750 EURO, MA IL PROBLEMA è CHE NON SA QUANTE ORE HANNO I TUBI, SONO PERò ORIGINALI.
IL PROIETTORE è DEL 1996....
CHE CONSIGLIATE..MI HA DETTO CHE I TUBI HANNO POCHE ORE..E ALLA MIA DOMANDA...SI MA QUANTE...MI HA RISPOSTO CHE NON SAPREBBE COME CALCOLARLE!
GRAZIE
SE NO HO TROVATO ANCHE UN BARCO 808 CON TUBI A ZERO ORE A 2500 EURO....CHE NE PENSATE?!?!
E' meglio se scrivi in minuscolo...
Il Barco 808 è un Graphics? Lo acquisteresti in Italia, Europa o in America.?
Per me tutto dipende da cosa ti attendi e da cosa sei disposto a rischiare.
Io da un paio di mesi ho acquistao un BG808 in Italia con tubi nuovi e macchina ancora in garanzia. Ovviamente l'ho pagato di più rispetto all'offerta che hai sull'808. In alternativa avevo sempre un BG808 Graphics proveniente dalla Francia a 1500 Euro. Alla fine ho preferito non rischiare spendendo molto di più e prelevando la macchina solo dopo averla provata.
Che dire...
Un BG808 in ottime condizioni, con possibilità di prova, in Italia ha per me una quotazione di 5000 euro. Stiamo parlando di una macchina, che a detta di molti, ha prestazioni superiori a qualunque macchina digitale. Il mio BG ha ancora molti margini di miglioramenti che scaturiscono dal miglioramento di tutta la catena, Cavi, HTPC, Schermo e taratura, ma già così mi sta regalando tantissime soddisfazioni. Pensa che ho l'ho spinto 1600 x 1200... immagina con HDTV!
Ciao, Rino