differenze tra ps1/ps2/ps3
ciao a tutti , apro questa discussione per discutere insieme a voi delle differenze tra queste tre console , naturalmente parliamo di console che sono uscite a distanza di anni l'una dall'altra .
io voglio però fare una considerazione prettamente personale , tra la ps1 e la ps2 , si è passati dal semplice cd a l'uso del dvd per poi finire con il bd della ps3 ,ma a parte l'aspetto hardwar mi vorrei soffermare su l'aspetto grafico , infatti tra la ps1 e la ps2 , il salto di qualità grafica è netto , tra la ps2 e la ps3 non ho visto la stessa (netta) differenza , sicuramente è innegabile il fatto che i giochi ps3 hanno contenuti maggiori della ps2 (ci mancherebbe altro ) , ma prima di essere aggredito dai possessori della ps3 , vorrei fare un piccolo esempio , con un gioco , per far capire che in realtà , non vi è uno stacco netto tra ps2 e ps3 , e volendo la ps2 ha ancora da dire la sua , il gioco che metto sul piatto è GOD OF WAR 1 e 2 che girava sulla ps2 , se confrontate la grafica di questi due giochi (che giravano su ps2) noterete che possono competere se non addirittura superare alcuni giochi per ps3 ....
voi cosa ne pensate???????