in questa discussione potete unicamente affrontare l'argomento in oggetto.
nessun OT sarà tollerato
chi volesse scrivere riguardo alle diverse edizioni lo può fare in questo thread
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2801720
Visualizzazione Stampabile
in questa discussione potete unicamente affrontare l'argomento in oggetto.
nessun OT sarà tollerato
chi volesse scrivere riguardo alle diverse edizioni lo può fare in questo thread
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2801720
Dal forum di dvd essential:
Un'utente in posesso dell'edizione italiana del cofanetto "regolare" la Face Hugger edition, conferma i medesi problmemi/difetti riscontrati durante la visione del BD di Alien 3, come già verificatosi nell'altra edizione più cosatosa (Uovo) uscita pochi giorni fà.
http://i372.photobucket.com/albums/o...cehugger_w.jpg
Sarebe lecito chiedersi, chissa quando usciranno i cofanetti senza il disco fallato, e come fare per riconoscerli prima dell'acquisto ?
numeri di serie ? altro ?
Speriamo di avere risposte al più presto :(
Secondo me se e quando mai li faranno...ecco perchè credo sia inutile mandare il disco adesso...perchè ne tornerebbe indietro(e non si sa mai)uno uguale....i dischi a questo punto è ovvio che sono tutti così...Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
i difetti segnalati sono i seguenti:
Aliens (versione Director's Cut)
I sottotitoli italiani delle scene aggiuntive - mai doppiate in italiano - restano attivi per qualche secondo anche quando l'audio torna da inglese a italiano.
Alien 3 (versione Cinematografica ed Extended)
Al minuto 2 e 6 secondi, una battuta è in spagnolo anzichè in italiano. Viene pronunciata dal computer della "Sulaco", l'astronave su cui sta viaggiando la protagonista Ripley. Se la memoria non m'inganna, tale battuta non è mai stata doppiata in italiano ed infatti nella VHS del film la scena dovrebbe essere muta.
Alien 3 (versione Cinematografica)
La scena dell'ecografia, di circa 4 minuti, è in inglese con sottotitoli italiani, anzichè essere parlata in italiano come nelle passate edizioni del film. La scena inizia al minuto 70 e 38 secondi e finisce al minuto 74 e 23 secondi.
Questa è la prima risposta di 20th Century Fox HE Italia:
La produzione ha confermato che il difetto è limitato ad una prima tiratura del cofanetto e quindi il problema non è esteso a tutte le copie in commercio.
20th Century Fox si è resa disponibile alla sostituzione degli eventuali dischi difettosi di ALIEN 3 (per un dettaglio dei difetti presenti sul disco, leggete il nostro report) previo invio del disco difettoso da parte del cliente al seguente indirizzo:
Reception C/O 20th Century Fox HE
P.zza Fontana, 6
20122 Milano (MI)
Inserite nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i vostri dati, recapito telefonico e indirizzo completo. Le sostituzioni inizieranno nel giro di tre settimane e termineranno improrogabilmente entro la fine di Dicembre 2010.
Se ciò che affermano e veritiero, bisogna capire quale è questa prima tiratura difettata... :confused:
Mah, provando ad interpretare il "multinazionalese", secondo me tutti i cofanetti in vendita ad oggi sono fallati e fra tre settimane gli arriveranno in sede le prime copie corrette del disco di Alien 3. Altrimenti non accennerebbero alla necessità di aspettare tre settimane prima che la procedura di sostituzione abbia inizio (vedi anche i termini di 3-4 settimane indicati a suo tempo dalla Universal per l'inizio della sostituzione del Gladiatore).
Comunque, una volta tanto la sostituzione si fa nella città in cui vivo. A metà dicembre vado in Piazza Fontana con il disco di Alien 3 e vediamo cosa mi danno in cambio... ;)
Bye, Chris
Ma si ragazzi, i problemi riscontrati non sono gravi, sentite cosi tanto la necessità di sostituire il disco per cosi poco ' :rolleyes:
Io onestamente me ne frego, e mi tengo il film cosi, alla fine non viene pregiudicata la visione per simili piccolezze
Piazza Fontana 6, non 62
ma come non sono gravi è come se tu andassi al cinema a vedere alien 3 e ad un certo punto una scena di 5 minuti di durat aè in inglese !
scusa che vuol dire ?
se compri una sedia con una gamba 0,5cm più bassa che quando ti siede balla , che fai te la tieni così tanto non pregiudica la seduta?
a mio avviso gli errori ci sono ed è giusto che vadano pagati ,nel senso che la sostituzione dve esserci altrimenti non avrebbe senso che chi ha preso il cofanetto per primo lo veda in un modo e chi ha aspettato in un altro !
Ok, ma mi sembrano esagerate molte delle vostre parole anche perchè, ripeto, non vedo problemi cosi gravi ;)
Certo non è grave, ma il difetto cè e rimane, ed il prezzo del cofanetto rimane pure tale ;)
Questa discussione dovrebbe servire non a stabilere se è giusto o non è giusto questo o quello a titolo puramente personale, ma deve servire essenzialmente a monitorare la situazione sulla questione, eventuali segnalazioni, modi per riconoscere la serie di cofanetti col disco di Alien 3 non fallato, sostituzione del disco ecc..
appurato che la gravità dell'errore sia cosa ASSOLUTAMENTE soggettiva, basta con le polemiche.
chi ritiene importante avere il doppiaggio in italiano potrà spedire il suo dischetto per la sostituzione, altrimenti se lo terrà.
non saranno tollerati altri giudizi e commenti inutili
se oltre l'utente di sopra (chi è?) c'è qualcun altro che ci può confermare che i problemi persistono sarebbe il massimo.....
Ho appena acquistato da Fnac il cofanetto e stasera controllerò la presenza del difetto. Poi posterò qui il mio commento.
Arrivato oggi: problema presente anche nella mia copia.
Io ho già acquistato la "bustona" gialla dove mettero il disco di alien3 (dentro una cover di plastica si intende) e poi la spedirò alla Fox.
Alla mia richiesta di spiegazione sul problema a dvdstore, questi mi hanno risposto molto celermente girandomi la lettera che Fox aveva mandato a loro e dove appunto spiega il modo di rientro per la sostituzione e le tempistiche.....speriamo bene...
Raccomandata con ricevuta d obbligo (o almeno io faccio così)
joe