E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)
Dopo che tanc amis e an organizat un radun par i appasionas da la lor zone, alè rivât il moment che ancje no si dedin di fà.
Scumencin cu les adesions par il prin radun furlan dai amis dal Forum !
Us dovaresin sedi une vore di int. Nus covente ancje la disponibilitat dal lùc da part di qualchi dun ( a cjase me volentiir, ma in 86 metros quadris, zà in quatri si sta strituz). Scugne asulutametri vignì Archimende, Paolo UD, Raffaele,Spanky3 e duc i lor amis che ulin divertisi.
Coragjo no stait vergognasi. Une fete di salamp, un tai di neri e une vore , ma une vore di CT (Cjase Teatri) :D !!!!
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Per i non residenti ;) che vogliono lo stesso unirsi, traduco quanto sopra riportato :
"Ed ora tocca a noi !!
Dopo che tanti altri amici hanno organizzato un raduno per gli appassionati della loro zona, è venuto il momento che anche noi ci diamo da fare.
Diamo il via alle adesioni per il primo raduno friulano degli amici del Forum !
Dovremmo essere un nutrito gruppetto . Serve anche gentilmente la disponibilità del luogo da parte di qualcuno (a casa mia volentieri, ma in 86 mq già in 4 si è strettini) ! Non possono assolutamente mancare Archimede, Paolo UD, Raffaele, Spanky3 (in rigoroso ordine alfabetico) e tutti i loro ed altri amici che intendono divertirsi. Coraggio ... non siate timidi ! Una fetta di salame, un bicchiere di rosso e tanto, ma tanto HT !!!!"
Quindi che siate Nibelunghi (no Paolo?), Austroungarici o semplici appassionati di HT e non vi spaventi prendere l'auto e fare qualche Km, aderite numerosi !! Ci sarà da divertirsi!
Ciao
Re: E cumò tocjie a no'. (Primo raduno Friulano)
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Une fete di salamp, un tai di neri ..
In qualità di trevigiano non so se posso unirmi alla seduta audio-video, ma posso almeno partecipare alla fase sopra descritta ?? :D
byez