Visualizzazione Stampabile
-
[Sony] Bdp-S770
Apro la discussione ufficiale sul nuovo bluray di punta della linea consumer. Mi è stato spedito da Sonystyle da qualche giorno e dovrei riceverlo a brevissimo.
http://www.avforums.com/forums/attac...770-94296.jpeg
Il frontale non segue il design dei nuovi bravia e neppure dei bluray serie x70. Confermata purtroppo l'assenza delle uscite analogiche
http://sp.sony-europe.com/da/190/94323.jpeg
Non ho trovato review affidabili che siano effettivamente fatte su un S770 definitivo. Appena lo riceverò, posterò le mie impressioni. Comunque non dovrebbe differire molto rispetto al Bdp-S570 (che costa solo 20 euro in meno).
Qui la pagina ufficiale sul sito Sony
To be continued...
-
Io ce l'ho ma per vari motivi non ho avuto modo di provarlo se non velocemente solo una volta.Mi pare che si differenzi dal bdp 570 per l'estetica e per il telecomando retroilluminato...Per il resto(qualita' audio-video mi sembra uguale...
-
ottimo. l'hai preso anche tu su sonystyle? Quanto tempo ci ha messo per arrivare?
Certo che se fosse confermato che la qualità è identica al 570, la politica di marketing sony è quantomeno curiosa...
-
Si pure io l'ho preso da sonystile e mi e' arrivato in 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
-
Ditemi come è quanto a rumorosità.. il 570 è un po' rumoroso per il resto perfetto..
-
E' un pelino rumoroso ma niente di irreparabile...
-
Umm quindi come l's570.. Vabbè allora le differenze sono proprio minime! (meglio per me!! :))
-
avevo visto una review (se la ritrovo la posto) dove si diceva che la qualità video sia da dvd che da br fosse un filo superiore al 570....
-
lettore arrivato e montato. Per le prime prove preliminari ho usato Avatar, un paio di live (U2 e Police) e il Gladiatore 10th. Rispetto alla Ps3 slim la differenza più eclatante è la fluidità complessiva (su avatar si nota moltissimo) e una definizione leggermente maggiore. Sono un po' deluso invece dalla velocità, mi aspettavo fosse migliore nei caricamenti vari e nei menu sulla xmedia bar. A livello di rumore è udibile ma non fastidioso. A proposito, appena collegato alla rete mi ha subito notificato un aggiornamento del fw, subito effettuato. Piccola delusione anche dalla app per iphone. Il lag è eccessivo, ma forse perché il 770 è collegato via wifi, magari col cavo va meglio. Stasera altri test...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
si diceva che la qualità video sia da dvd che da br fosse un filo superiore al 570....
Credo non sia possibile. Sono perfettamente identici, telecomando e "mensola raccogli polvere" sul davanti del 570 a parte.
Comunque, dato il mio interesse per l'oggetto, aspetto con ansia nuove review!
P.S.: a proposito della rumorosità, riesci ad avvertirla anche durante la visione di un film???
;)
-
No si sente solo nei caricamenti, quando poi il film parte diventa inudibile (nel mio salotto ovviamente)..
-
Dai primi rumors di qualche mese fa, il 770 avrebbe dovuto avere (in più rispetto al 570) le uscite analogiche, il superbitmapping e l'HD Reality Enhancer.
Le uscite analogiche, come abbiamo appurato non ce le ha.
Superbitmapping e HD Reality Enhancer (come la serie ES) mi pare non ci siano nemmeno. Confermi?
-
Vallo a capire se ci sono...
-
Sono interessato anch'io a questo lettore.
Però mi delude il fatto che non abbia le caratteristiche del 760.
Non ha i filtri video che ha il 760?
Mi sembra infatti che il 760 abbia il circuito hd quality enhancer con tre funzioni hd reality enhancer,film grain reducer e la funzione smoothness.
Questo lettore non ha queste funzioni?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
lettore arrivato e montato. Per le prime prove preliminari ho usato Avatar, un paio di live (U2 e Police) e il Gladiatore 10th. Rispetto alla Ps3 slim la differenza più eclatante è la fluidità complessiva (su avatar si nota moltissimo) e una definizione leggermente maggiore. Sono un po' deluso invece dalla velocità, mi aspettavo fosse migliore nei caricamenti vari e nei menu sulla xmedia bar. A livello di rumore è udibile ma non fastidioso. A proposito, appena collegato alla rete mi ha subito notificato un aggiornamento del fw, subito effettuato. Piccola delusione anche dalla app per iphone. Il lag è eccessivo, ma forse perché il 770 è collegato via wifi, magari col cavo va meglio. Stasera altri test...
Azz è pure lento.
Quanto tempo impiega (cioè esce la prima immagine) per caricare un dvd e un blu ray?
Eppure qui dice che impiega solo 3 secondi per l'accensione e 12 secondi per caricare un blu ray.
http://translate.google.com/translat...late.google.it