Ebbene e' arrivato... in poche parole e' un cesso.
gia collegato con la smart Nds . Secondo il mio occhio la qualita' dal mio vecchio Philips all cam :) e' nettamente superiore.
Visualizzazione Stampabile
Ebbene e' arrivato... in poche parole e' un cesso.
gia collegato con la smart Nds . Secondo il mio occhio la qualita' dal mio vecchio Philips all cam :) e' nettamente superiore.
E' per caso il normale sky box (quello che vedi cerchiato di rosso nel mio avatar)?
Francesco
Questo Avatar non mi è nuovo.Citazione:
Sciacchi ha scritto:
E' per caso il normale sky box (quello che vedi cerchiato di rosso nel mio avatar)? Francesco
Il giocattolo dovrebbe avere l'RGBS su SCART, No S-Video su mini din 4 poli, no SPDIF.
Che bello, così avremo acCESSO anche ai servizi interattivi ...
Saluti Francesco.
:D :D :DCitazione:
oscar_66 ha scritto:
Questo Avatar non mi è nuovo.
Me lo han confermato anche in un centro assistenza SKY... ma la qualita' e' TUTTA DA VERIFICARE! :cool: ..a me ancora non e' arrivato...Citazione:
oscar_66 ha scritto:
.
Il giocattolo dovrebbe avere l'RGBS su SCART, No S-Video su mini din 4 poli, no SPDIF.
Saluti Francesco.
Il fatto che non han messo la SPDIF vuol dire che SKY non ha nemmeno per l'anticamera del cervelletto canguresco che si ritrova l'australiano, di pensare minimamente ad un eventuale trasmissione 5.1 e affini... :(
PS: Secondo me alla fine cmq la CAM sara' fatta!! Senno' sono fuorilegge con la legge della "libera concorrenza" non ricordo l'art. ma e' tutto scritto sui siti dedicati al SAT..
ciao;)
il fatto che non abbia uscita digitale mi fa pensare ad una cosa la quale mi irrita, usando un eufemismo, ancora di più, non hanno alcuna volontà di adeguarsi al 5.1 :mad: :mad: :mad:Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Questo Avatar non mi è nuovo.
Che bello, così avremo acCESSO anche ai servizi interattivi ...
Saluti Francesco.
Ma se il problema fosse solo quello dell'audio digitale, io riuscirei ancora a fare i salti di gioia.Citazione:
stazzatleta ha scritto: il fatto che non abbia uscita digitale mi fa pensare ad una cosa la quale mi irrita, usando un eufemismo, ancora di più, non hanno alcuna volontà di adeguarsi al 5.1 :mad: :mad: :mad:
Purtroppo, come voi ben sapete, la porcheria che stanno propinando avrà effetti MOLTO più deleteri sugli impianti dei tanti appassionati che, in ogni caso, pur di riservarsi un'alternativa alla mortale monotonia della televisione generalista, decideranno di sorbirsi il giocattolo.
Saluti Francesco.
Disdetta, Disdetta, Disdetta!
Ottime nuove su altri fronti...
Ciao, Rino
E quali sarebbero queste buone nuove....?? :rolleyes: :)Citazione:
rinorho ha scritto:
Disdetta, Disdetta, Disdetta!
Ottime nuove su altri fronti...
Ciao, Rino
.... a me hanno detto l'opposto: niente RGBS su scart; ma tant'è non lo sanno nemmeno loro!
Comunque, anche ammesso che ci sia, come facci a mandare un segnale al proiettore ed un segnale alla tv se ho solo 1 scart che manda il segnale video? (pare proprio che infatti la scart numero 2 sia solo passante e che non c'è il classico spinotto giallo del composito)
azz. abbiamo pensato la stessa cosa, mi hai battuto sul tempo mentre battevo i tastini :D ;)Citazione:
gian de bit ha scritto:
Il fatto che non han messo la SPDIF vuol dire che SKY non ha nemmeno per l'anticamera del cervelletto canguresco che si ritrova l'australiano, di pensare minimamente ad un eventuale trasmissione 5.1 e affini... :(
ciao;)
Citazione:
gian de bit ha scritto:
E quali sarebbero queste buone nuove....?? :rolleyes: :)
Si riferiscono al mondo SAT - PC, e non mi fate aggiungere altro...
Rino.
Buona sera a tutti.Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Ma se il problema fosse solo quello dell'audio digitale, io riuscirei ancora a fare i salti di gioia.
Purtroppo, come voi ben sapete, la porcheria che stanno propinando avrà effetti MOLTO più deleteri sugli impianti dei tanti appassionati che, in ogni caso, pur di riservarsi un'alternativa alla mortale monotonia della televisione generalista, decideranno di sorbirsi il giocattolo.
Saluti Francesco.
io per esempio sono uno di quelli che ha gia' disdetto per principio l'abbonamento.mi godro' un po' piu' di film in dvd con il mio HT parzialmente autocostruito(da amici):D per evitare la tristezza televisiva che regna incontrastata.
ciao
hi,hi
l audio digitale??? ma siete matti??
e poi come fa l anno prossimo ha vendervi il nuovo decoder nds con hd e con spdf?????
ha fatto la stessa cosa su sky uk
li l audio digitale lo trovi solo sui deco con hd ( almeno da quanto mi hanno detto)
:mad: :mad:
ora ci appioppa gratis un deco che tra spese di spedizione e costruzione si agira sui 50€ e poi ..........
cacchio ma manco l svideo
speriamo che il govrno non abbia deciso di prende bustarelle australiane e inpedisca questo scenpio
ciao
Guarda che dalla SCART anche detta EuroAV :D , esce l'RGBs ... ;)Citazione:
peo ha scritto:
ciao
cacchio ma manco l' s-video
ciao
ciao