[Joke] Concorso a premio: indovina il prossimo CRT di LucaV
Ebbene sì, o forse no, non so, ma forse mi accingo a sostituire il mio gloriosissimo Barco Cine 7 (a breve l'inserzione nella sezione Mercatino) con un altro Vpr, RIGOROSAMENTE CRT.
Lascerò attivo il poll per una settimana (se resisto alla tentazione di svelare cosa ho in mente e/o a condizione che riesca effettivamente a realizzare quello che ho in mente!!!
A chi indovinerà (ove fossero più di uno, vi sarà una estrazione) regalerò un cavo RGBHV del tipo 5 BNC - 5 BNC
http://www.lucaveneziani.it/images/C...1/DSCN0277.JPG
assemblato dal sotoscritto con una mandata di Belden 7796A (trattasi di un serpentone nero contenente n. 5 mandate di RG-59/U del tipo Belden 1505A e connettori Canare 75Ohm, guaina termorestringente etc. etc.) secondo i sacri crismi del Hi End video.
Un solo suggerimento: la soluzione sarà comunque "stupefacente"!:)
Chiedo scusa a coloro i quali si dovessero sentire irritati da questo "joke". E' solo che avevo un cavo RGBHV in più e non sapevo a chi donarlo!!!
Lino, Marco, Emidio, Andrea, Romano, Alberto e compagnia bella sono pregati di non influenzare le risposte :D e/o deviare il corso di questo serissimo ;) sondaggio.
Lino, ovviamente è una nemesi storica!!!
Ma mi aspetto il contrappasso! E - sono certo - la "avvincente" tenzone non avrà mai fine!.
Ovviamente, dopo aver votato, siete pregati di motivare il voto in un messaggio.
Un saluto a tutti
Luca
Bello poter avere questi dubbi!
Secondo me ti orienterai sul Marquee 8500 LC del quale avrai già avuto MOLTE lodi da Lino.
Ciao e comunque buona scelta.
Maurizio
Re: [Joke] Concorso a premio: indovina il prossimo CRT di LucaV
Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
A chi indovinerà (ove fossero più di uno, vi sarà una estrazione) regalerò un cavo RGBHV del tipo 5 BNC - 5 BNC
Luca
Ciao Luca,se il vincitore fosse piu' di uno,come da te evidenziato,come sarebbero tutelati gli AVonliners con dentiera?:D :D
Provo a sparare,il marquee 9500?:rolleyes:
Re: [Joke] Concorso a premio: indovina il prossimo CRT di LucaV
Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
Un solo suggerimento: la soluzione sarà comunque "stupefacente"!:)
io ho votato per il 9500... e' abbastanza stupefacente?
ciao
Gianni
;)
Se davvero pensi di cambiare il cine7...
.... io penserei al Marquee9500LC.
A presto