scooter 250 o 200 a buon prezzo
salve ragazzi, qualcuno di voi ha intenzione di vendere uno scooterone(roma) ad un prezzo decente...il mio non ne vuole più sapere di fare il suo dovere ed io proprio non ne riesco a fare a meno!!!
aiutate un povero member appiedato:( :(
ciao:D :D :D
Re: scooter 250 o 200 a buon prezzo
Citazione:
otnabaf ha scritto:
salve ragazzi, qualcuno di voi ha intenzione di vendere uno scooterone(roma) ad un prezzo decente...il mio non ne vuole più sapere di fare il suo dovere ed io proprio non ne riesco a fare a meno!!!
aiutate un povero member appiedato:( :(
ciao:D :D :D
per quello che valgono, durano e costano di manutenzione... abbasso i plasticoni! fatti o una moto o una robustissima vespa px.
ciao ciao
Gianni
;)
Re: Re: scooter 250 o 200 a buon prezzo
Citazione:
giapao ha scritto:
per quello che valgono, durano e costano di manutenzione... abbasso i plasticoni! fatti o una moto o una robustissima vespa px.
ciao ciao
Gianni
;)
Perfettamente d'accordo! E ciò affermo tanto in qualità di motociclista "pelo sul petto" style (Kawasaki GPZ 1000 RX), quanto da scooterista "pseudo-dolce vita" style (Piaggio Vespa PX 200 E) ;) ;) ;) .
Re: Re: scooter 250 o 200 a buon prezzo
Citazione:
giapao ha scritto:
ciao ciao
Gianni
;)
il fatto è che sono molto pigro e proprio non mi va di cambiare le marce:D :D
magari se trovassi una dolce donzella che lo facesse per me potrei prendere in seria considerazione il consiglio che mi hai dato!!:D
ciao;)