Primo impianto 2.0 con ampli auto costruito
Buona sera a tutti, sono rimasto colpito dalla qualità del forum che ho detto "qui si che mi consigliano bene sicuramente!"
Allora a fine novembre sarà il mio compleanno, essendo appassionato di musica ed apparecchiature audio-video vorrei farmi regalare un amplificatore in kit di montaggio della Nuova Elettronica (Lx.1469) in classe A, ma dovrei accoppiarci delle casse discrete. L'impianto hi-fi micro della philips attuale viene utilizzato anche per il canto (mia madre canta) e insieme abbiamo messo su un mini impianto...
Quindi verrebbe utilizzato per ascoltare musica e canto, amplificate da questo amplificatore da 12+12 Watt RMS su 8 Ohm (spero bastino a dire il vero :) )
Ma per le casse non so dove sbattere la testa... Di realizzarle io mi era venuto in mente ma poi per motivi di tempo, cura e rifiniture credo che sia forse troppo complicato.
Ho letto delle KEF c3 abbastanza male, delle indiana line che mancano di definizione, le kiplisch hanno bisogno del triangolo equilatero per rendere bene... AIUTO!!! Solo delle WHARFEDALE Diamond 10.1 non ho sentito parlare male...
Aiutatemi voi please!
Grazie