[VENDO] [MI] A7n8x,RAM....e altro ancora!!
Ho deciso di liberarmi di un po di componenti che non utilizzo più...ecco la lista:
1 Motherboard Asus A7N8X Deluxe Prezzo: 83 euro
1 Ram A-Data DDR 256MB Pc3200 Prezzo: 33 euro
2 Ram A-Data DDR 512MB Pc3200 Prezzo: 65 euro cadauna
1 Soundblaster Audigy Prezzo: 33 euro
1 Dissipatore Thermalright Slk 800A
+ Ventola Vantec Tornado Prezzo: 37 euro
1 Modem Adsl Pci Prezzo: 25 euro
Per qualsiasi dubbio o perplessità non fatevi problemi a contattarmi...bhe che dire...fatevi avanti!!!!!!!
Re: Re: Re: Re: Mi interessa
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ehm sono un po' 'gnorri...ti serve la sigla stampata sui chippettini del banco di ram?:confused:
si mi serve la sigla stampata sui chippettini oppure a volte c'è una etichetta che riporta le caratteristiche..ad es.DDr400(2.5) 256M*8...........in questo caso il numero tra parentesi è quello che interessa....se è 2.5 il cas è uguale alle a-data..
Re: Re: Re: Re: Re: Mi interessa
Citazione:
tINO ha scritto:
si mi serve la sigla stampata sui chippettini oppure a volte c'è una etichetta che riporta le caratteristiche..ad es.DDr400(2.5) 256M*8...........in questo caso il numero tra parentesi è quello che interessa....se è 2.5 il cas è uguale alle a-data..
KDL38P4LA-50
questa è la sigla riportata sui chip: c'è anche un'etichetta che riporta DDR400 ma nessuna indicazione sulla CAS.
Mi fai sapere?
grazie!:)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi interessa
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
KDL38P4LA-50
questa è la sigla riportata sui chip: c'è anche un'etichetta che riporta DDR400 ma nessuna indicazione sulla CAS.
Mi fai sapere?
grazie!:)
Ehhmmmm....riesci a dirmi anche il produttore del chip??? Dovrebbe essere scritto sul chip stesso...